• Questo topic ha 91 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 92 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

spettacolare, ci stanno veramente bene :woohoo: :woohoo:

Fabio
    Partecipante

Ciao a tutti ho seguito questa discussione con molto interesse e per questi sedili il primo aggettivo puo’essere solo Spettacolari!!!!non per nulla li sto acquistando anch’io,ma volevo chiedere lo spazio che rimane al centro e’ abbastanza? la leva del cambio tocca i sedili!!

Giuseppe
    Partecipante

Phabyo Benvenuto.
    che ne dici di una bella presentazione di te nella nostra apposita sezione??? 😉 😉 😉 😉

Fabio
    Partecipante

Ciao mi son gia’ presentato quando ho fatto l’iscrizione ma ripetermi non e un problema,mi chiamo Phabyo ho 34 anni vivo a Milano ho acquistato DOROTEA il 23/08/09 e ci sto lavorando da allora ma ancora la vedo dura!! Effettivamente e’ vero sono uno che legge molto e scrive poco ma pian piano penso che saro’ sempre piu’ presente nel forum!!!!! :woohoo:

gi.ma
    Partecipante

Ciao Phabio, diciamo che avremmo piacere che un nuovo utente effettuasse il primo post nella sezione “Presentazione Utenti”
    In attesa di un tuo ingresso, diciamo cosi….ufficiale, rispondo alla tua domanda:
    I sedili entrano benissimo nella 500, nella mia ho dovuto badare al mm per la presenza del rollbar, come potrai vedere dalle foto.
    Comunque nel sito di D’eser troverai tutte le misure ed ingombri dei sedili.

Fabio
    Partecipante

Ho cercato nella sezione presentazione ma non mi son trovato;booo io mi ricordo di averla fatta comunque se non c’e’ ho combinato qualcosa chiedo umilmente venia e la faccio immediatamente!!!

Fabio
    Partecipante

Ecco fatto presentazione oh!!grazie gi.ma chiedevo perche’ ho sentito in giro che davano fastidio alla leva del cambio ma non so se erano riferiti a questo tipo di sedili!! io li ho visti l’altro ieri alla fiera di Novegro sono orientato anch’io a prenderli senza poggiatesta ma ancora non sono totalmente deciso sul rivestimento!

gi.ma
    Partecipante

Ragazzi, grazie a tutti, sono veramente contento che vi piacciano. 😉
    Ho aspettato un pò, ma alla fine posso dire di essere soddisfatto; Romana con questi sedili mi che sembra ci stia proprio bene.

Diego Massimiliano
    Partecipante

Grande Gi.ma.! I mie complimenti. Gli interni del tuo 5ino sono proprio belli. Con quel roll bar si respira aria di competizione… Se ti ricordi ci siamo conosciuti a Torino ad Automotoretrò. Un saluto da Milano. Ciao Diego 🙂

gi.ma
    Partecipante

Diego500L ha scritto:

Grande Gi.ma.! I mie complimenti. Gli interni del tuo 5ino sono proprio belli. Con quel roll bar si respira aria di competizione… Se ti ricordi ci siamo conosciuti a Torino ad Automotoretrò. Un saluto da Milano. Ciao Diego 🙂

Grazie Diego, certo che mi ricordo. 😉
    Eh si, il roll-bar è una delle cose che ho lasciato su Romana del suo passato corsaiolo.

Maurizio
    Partecipante

complimenti gi.ma gli interni della tua romana sono stupendi ……

ovviamente anche l’esterno e ok 🙂 🙂 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

gi.ma ha scritto:

Romana con questi sedili mi che sembra ci stia proprio bene.

E le tue chiappette come ci stanno, visto che è la cosa più importante? 🙂
    Belli veramente, hai fatto davvero un ottimo acquisto.
    Ora sì che sono due belle sorelline Romana e Vittoria! :woohoo: :woohoo:

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Attachments:
    • fusinadivittoria.jpg
    • sediliromana.JPG
    Claudio
    Partecipante

albatros ha scritto:

Alice ed Ellen……….
    :woohoo: :woohoo:

E chi sarebbero? :ohmy:

Claudio
    Partecipante

albatros ha scritto:

Forse sei un po troppo
    ……………giovane.
    🙂 🙂
    Ma le Kessler, penso
    che almeno le loro lunghe
    gambe le ricordi.
    :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si, effettivamente …. :laugh: B)

Mirco
    Partecipante

ciao!complimenti per i sedili e le guide!scusa ma ho notato che le due guide sono diverse l’una dall’altra,mi puoi spiegare il perchè?grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.