Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

il prezzo nudo e crudo è di 235..il commerciante mi sconta 35 su ogni sedile, non molto ma meglio di niente..li prenderei anche ma non ho la minima idea di come montarli, non vorrei dover comprare successivamente una guida/adattatore/riolcatore a 100 euro l’uno..preferisco aspettare e prendere dei sedili di cui sono sicuro del prezzo finale.. 🙂

500platinum
    Partecipante

Ma vedi,nella peggiore delle ipotesi basta procurare due vecchi telai di sedie originali in modo da poter prendere le guide in modo da poter studiare le giuste modifiche da eseguire.

Franco
    Partecipante

rieccomi alla carica con i sedili per la mia 5!…—…

come dice 500platinum …”basta procurare due vecchi telai di sedie originali in modo da poter prendere le guide”… mi sono dotato di due sedili per 500 presso un’autodemolizioni.

i sedili sono ridotti male, chissà da quanto stavano la, ma le guide sono intatte e ancora ingrassate. ho misurato gli ingombri interni dell’auto e vorrei sapere, da chi ha montato sedili non di ordinanza, qual’è la larghezza massima del sedile che sta usando. in questo modo mi regolo e so più o meno cosa comprare…

grazie a tutti!

500platinum
    Partecipante

harta però tienici informati sulle novità mi raccomando. 😉

Franco
    Partecipante

ghgh in che senso?!
    ..sembrava una battua sarcastica..
    :silly: 🙂

500platinum
    Partecipante

Scusami harta ma ora non capisco io :huh:
    Ti ho solo detto di tenerci informati appena risolvi tutto e magari mettere qualche foto a lavoro finito.
    Non vedo il sarcasmo!!! 😉

Franco
    Partecipante

nemmeno io lo vedevo, semmai intravedevo, cmq nei forum non si sente il tono di voce ed è facile fraintedere..nessun sarcasmo, confermo..

appena ho foto aggiorno il post..ciao! 😉 🙂

Franco
    Partecipante

suggerirei di modificare il titolo del post da “sedili smart su 500” in “sedili per 500“…così da rendere universale la discussione…

Anonimo
    Ospite

Effettivamente sarebbe meglio anche perchè l’idea di montare sedili Smart mi sembra che tu l’abbia accantonata!
    I sedili Smart li ho visti su una 500 che oserei definire molto customizzata e poi messa in vendita, mi pare che tu abbia gusti migliori! 😉

Franco
    Partecipante

si..ho visto oggi dei sedili smart smontati..non sono affatto male ma su una 500 è un delitto!..anche ritappezzati sono troppo alti..comunque forse, ripeto forse, li ho trovati dove non pensavo di trovarli..con questo è tutto, per ora!

😆

Flavio Melcore
    Partecipante

Ciaoooo ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto vorrei montate questi sedili sul mio 500 come larghezza e altezza si trovano ma il problema che le guide nn si trovano come posso fare come si risolve?? Allego file dei sedili

Attachments:
    • Screenshot_20180823-123403.png
    Flavio Melcore
    Partecipante

Ciaoooo ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto vorrei montate questi sedili sul mio 500 come larghezza e altezza si trovano ma il problema che le guide nn si trovano come posso fare come si risolve?? Allego file dei sedili
    Screenshot_20180823-123403-2-3.png

Flavio Melcore
    Partecipante

Screenshot_20180823-123403-2-3-4.png

Flavio Melcore
    Partecipante

Screenshot_20180823-123403-2.png

Flavio Melcore
    Partecipante

Screenshot_20180823-123403-2-3-4-5.png

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.