SEDILI CON POGGIATESTA PER UNA R

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni SEDILI CON POGGIATESTA PER UNA R

• Questo topic ha 31 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/06/202413:35 da andreadavide.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Domenico Nuova500
    Partecipante

Dei poggiatesta ad una 500 non mi è mai capitato di vederne,credo che anche se dovessi adattarci alcuni inbruttiresti di molto l’interno.Il mio consiglio e di lasciare le poltroncine senza poggiatesta 😉

Attachments:
      • animaz_500-20110911.gif
      gi.ma
      Partecipante

Mettere dei sedili con poggiatesta che svolgano la loro funzione significherebbe trovarli molto alti.

calimero
        Partecipante

ti consiglierei di montarci quella della 126

Attachments:
          • 1297090856_164445575_3_fiat_126_personal_Auto.jpg
          janna
          Partecipante

calimero ha scritto:
            [quote]ti consiglierei di montarci quella della 126
            ma gli ttacchi sono gli stessi o bisogna cambiare tutto??

Anonimo

Se serve per la morosa onestamente non starei a pensare al poggiatesta, penserei piuttosto alla loro reclinabilità…

Attachments:
              • iconsmilebigqy2-20110911-2.gif
              Renzo73
              Partecipante

janna ha scritto:

calimero ha scritto:

Io li ho montati e gli attacchi sono identici.
                L’unico problema è che quando li tiri su per usarli rimango troppo indietro e non son comodi (dovresti avere lo schienale proprio a 90° cosa per me scomodissima).
                Noi non li usiamo mai proprio perchè scomodi e alla fine rimangono richiusi.

janna
                Partecipante

Renzo73 ha scritto:

janna ha scritto:
                  [quote]calimero ha scritto:

Io li ho montati e gli attacchi sono identici.
                  L’unico problema è che quando li tiri su per usarli rimango troppo indietro e non son comodi (dovresti avere lo schienale proprio a 90° cosa per me scomodissima).
                  Noi non li usiamo mai proprio perchè scomodi e alla fine rimangono richiusi.[/quote
                  per quello penso di essere fortunato dato che guido con lo schienale molto basso,ma è tutto da vedere.
                  quindi dici che basta trovare una 126 e sfilargli i sedili?

Renzo73
                  Partecipante

Si il telaio è identico solo che ha gli attacchi poggia testa.

Domani se riesco ti faccio delle foto così cerco di farti capire come rimangono.
                    Tieni conto che io sono alto 1,83 e quindi li devo alzare molto.

janna
                    Partecipante

Renzo73 ha scritto:

Si il telaio è identico solo che ha gli attacchi poggia testa.

Domani se riesco ti faccio delle foto così cerco di farti capire come rimangono.
                      Tieni conto che io sono alto 1,83 e quindi li devo alzare molto.

perfetto grazie mille

Renzo73
                      Partecipante

Ti chiedo scusa ma oggi non c’è lo fatta a farti le foto

Domani conto di fartele

Anonimo

Ciao Janna qui puoi vedere i sedili con appoggiatesta che ho montato sulla mia R:http://www.500clubitalia.it/media/kunena/attachments/legacy//images/tn_PC110559-20100427.JPG 😉
                          sono quelli della 126 “brown” che come la “red” e la “blak” era dotata di appoggiatesta,le guide sono identiche. 🙂

Renzo73
                          Partecipante

Andrè ha scritto:

Ciao Janna qui puoi vedere i sedili con appoggia testa che ho montato sulla mia R:http://www.500clubitalia.it/media/kunena/attachments/legacy//images/tn_PC110559-20100427.JPG 😉

Tu ti trovi bene?
                            nel senso che quando sono tirati su all’altezza testa riesci ad appoggiarti comodamente.

Anonimo

Sinceramente non li tengo alti (quindi li uso poco)perchè ribaltando il sedile in avanti toccano subito sul parabrezza e riducono lo spazio per accedere al sedile posteriore.
                              Ma in occasione di qualche viaggetto più lungo li alzo, (non tanto per comodità quanto per ridurre i danni di un eventale colpo di frusta), e per la mia posizione di guida mancano pochi cm. per appoggiarsi.
                              In breve, si sono abbastanza comodi. 🙂

calimero
                              Partecipante

i miei attuali provengono da una 126

Attachments:
                                • tn_SDC10545-20110913.JPG
                                • tn_SDC10546-20110913.JPG
                                janna
                                Partecipante

Andrè ha scritto:

Ciao Janna qui puoi vedere i sedili con appoggiatesta che ho montato sulla mia R:http://www.500clubitalia.it/media/kunena/attachments/legacy//images/tn_PC110559-20100427.JPG 😉
                                  sono quelli della 126 “brown” che come la “red” e la “blak” era dotata di appoggiatesta,le guide sono identiche. 🙂

ma per alzarli cosa intendi,alzare gli attacchi o ribaltare il sedile in avanti???
                                  scusa l ignoranza,ma il funzionamento e sempre quello classico che se fai una frenata ti alzi in avanti o si bloccano???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni SEDILI CON POGGIATESTA PER UNA R