› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Scodellini sospensioni posteriori
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/07/202001:55 da rag49.
-
AutorePost
-
4 Luglio 2020 alle 23:26 #482395martnucciaPartecipante
ciao federmassimi
ti ricordo che sul forum non è possibile fare pubblicità e postare link che riconducono a siti o aziende
grazie per la comprensione5 Luglio 2020 alle 0:15 #482397federmassimiPartecipante[quote=”martnuccia” post=361880]ciao federmassimi
ti ricordo che sul forum non è possibile fare pubblicità e postare link che riconducono a siti o aziende
grazie per la comprensione[/quote]Scusatemi avevo fatto incolla ma mi ha incollato il link invece della foto
5 Luglio 2020 alle 1:55 #482403rag49PartecipanteIl mese scorso ho sostituito le molle, ho smontato anche gli scodellini con la guarnizione in gomma e li puliti e verniciati.
Ho pubblicato anche il post con foto , lo trovi a pagina 7 degli argomenti recenti , “sospensione posteriori” troverai qualche risposta per chiarire i tuoi dubbi -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Scodellini sospensioni posteriori