Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

si, come ti ha già detto David sono cromati e non neri 😉 😉 😉

Attachments:
    • 138c_2-20091115.jpg
    Gianmarco
    Partecipante

Ragazzi la L penso ke sia la più bella…..Basta guardare le foto è un gioiellino dal valore inestimabile

Anonimo
    Ospite

Secondo me non esiste più bella o più brutta, a mio parere sono tutte meravigliose. Poi c’è quella che piace di più o di meno, ognuna ha le proprie caratteristiche ed è da queste che si contraddistinguono tra loro per modello ed anno di produzione. Sarà proprio per questo che le adoro! :cheer:

Luigi
    Partecipante

concordo ,a ognuno il suo modello 😉 😉 😉

Cosmo
    Partecipante

David ha scritto:

Secondo me non esiste più bella o più brutta, a mio parere sono tutte meravigliose. Poi c’è quella che piace di più o di meno, ognuna ha le proprie caratteristiche ed è da queste che si contraddistinguono tra loro per modello ed anno di produzione. Sarà proprio per questo che le adoro! :cheer:

Quoto!!! 😉

Alfredo
    Partecipante

calimero ha scritto:

concordo ,a ognuno il suo modello 😉 😉 😉

te l’appoggio e gia che ci siamo… da colore degli interni si puo individuare la vernice originale?

Giuseppe
    Partecipante

Ehy David scusa la domanda ma ho trovato su questo sito una discrepanza:
    http://www.fiat500legend.it/varianti-500-l-28.html

ma la leva apriporta co rispettivo anello di copertura, dice che fino al 70 erano cromate e dopo nere: è giusto?
    😉 😉

Emanuele
    Partecipante

Confermo infatti io le ho nere.! 😉

Saluti
    Ema

alberto
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Secondo me non esiste più bella o più brutta, a mio parere sono tutte meravigliose. Poi c’è quella che piace di più o di meno, ognuna ha le proprie caratteristiche ed è da queste che si contraddistinguono tra loro per modello ed anno di produzione. Sarà proprio per questo che le adoro! :cheer:

quoto!!!!!!!!!!!! :side: :side: :side: :side:

Giuseppe
    Partecipante

il problema è capire da quale mese del ’70 ci sono state queste modifiche, perchè “purtroppo”, la mia è del dicembre ’70, proprio a cavallo tra il ’70 ed il ’71, quando sono diventate di serie le modifiche apportate…
    io, in pratica, ho leve alzavetro cromate con pomello nero e maniglia apriporta, con relativa corona, di colore nero…
    qualcuno mi aiuta a chiarirmi le idee..
    :unsure:

modifica successiva del mio messaggio:

Ragazzi ho appena letto un nuovo post di Calimero:
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=17&id=12842

qui dice che dal novembre ’70 ci furono le modifiche alle maniglie alzavetro e a quelle apriporta… mi chiedo: è possibile che la mia 5 sia stata prodotta a novembre nella vecchia maniera e poi sia stata venduta a dicembre e perciò non mi trovo? perchè altrimenti mi troverei… 🙂

Attachments:
    • confuso-20100119.gif
    Luigi
    Partecipante

questi sono gli abbinamenti degli interni della L l’ho postato anche ad inizio topic assieme alla scheda tecnica così si trova subito 😉

Giuseppe
    Partecipante

Bravissimo Calimero!!! 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.