scheda tecnica fiat 500 L

Forum Annunci generici scheda tecnica fiat 500 L

• Questo topic ha 26 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/02/201014:47 da Bernie.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Giami
    Partecipante

Ragazzi la L penso ke sia la più bella…..Basta guardare le foto è un gioiellino dal valore inestimabile

Anonimo

Secondo me non esiste più bella o più brutta, a mio parere sono tutte meravigliose. Poi c’è quella che piace di più o di meno, ognuna ha le proprie caratteristiche ed è da queste che si contraddistinguono tra loro per modello ed anno di produzione. Sarà proprio per questo che le adoro! :cheer:

calimero
        Partecipante

concordo ,a ognuno il suo modello 😉 😉 😉

cocaddress
          Partecipante

David ha scritto:

Secondo me non esiste più bella o più brutta, a mio parere sono tutte meravigliose. Poi c’è quella che piace di più o di meno, ognuna ha le proprie caratteristiche ed è da queste che si contraddistinguono tra loro per modello ed anno di produzione. Sarà proprio per questo che le adoro! :cheer:

Quoto!!! 😉

VonRichtofen
            Partecipante

calimero ha scritto:

concordo ,a ognuno il suo modello 😉 😉 😉

te l’appoggio e gia che ci siamo… da colore degli interni si puo individuare la vernice originale?

Bernie
              Partecipante

Ehy David scusa la domanda ma ho trovato su questo sito una discrepanza:
                http://www.fiat500legend.it/varianti-500-l-28.html

ma la leva apriporta co rispettivo anello di copertura, dice che fino al 70 erano cromate e dopo nere: è giusto?
                😉 😉

Ema 500 L
                Partecipante

Confermo infatti io le ho nere.! 😉

Saluti
                  Ema

albi500
                  Partecipante

cocaddress ha scritto:

David ha scritto:
                    [quote]Secondo me non esiste più bella o più brutta, a mio parere sono tutte meravigliose. Poi c’è quella che piace di più o di meno, ognuna ha le proprie caratteristiche ed è da queste che si contraddistinguono tra loro per modello ed anno di produzione. Sarà proprio per questo che le adoro! :cheer:

quoto!!!!!!!!!!!! :side: :side: :side: :side:

Bernie
                    Partecipante

il problema è capire da quale mese del ’70 ci sono state queste modifiche, perchè “purtroppo”, la mia è del dicembre ’70, proprio a cavallo tra il ’70 ed il ’71, quando sono diventate di serie le modifiche apportate…
                      io, in pratica, ho leve alzavetro cromate con pomello nero e maniglia apriporta, con relativa corona, di colore nero…
                      qualcuno mi aiuta a chiarirmi le idee..
                      :unsure:

modifica successiva del mio messaggio:

Ragazzi ho appena letto un nuovo post di Calimero:
                      http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=17&id=12842

qui dice che dal novembre ’70 ci furono le modifiche alle maniglie alzavetro e a quelle apriporta… mi chiedo: è possibile che la mia 5 sia stata prodotta a novembre nella vecchia maniera e poi sia stata venduta a dicembre e perciò non mi trovo? perchè altrimenti mi troverei… 🙂

Attachments:
                      • confuso-20100119.gif
                      calimero
                      Partecipante

questi sono gli abbinamenti degli interni della L l’ho postato anche ad inizio topic assieme alla scheda tecnica così si trova subito 😉

Bernie
                        Partecipante

Bravissimo Calimero!!! 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici scheda tecnica fiat 500 L