Scarsa reperibilitá gomme 125 sr12

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Scarsa reperibilitá gomme 125 sr12

• Questo topic ha 44 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/02/202014:32 da martnuccia.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Scusa, ma hai posto la stessa domanda 2 post fa e son passate 2 ore e 40…un.po di pazienza. 😉

Pablito
      Partecipante

Scusami,pensavo con il primo di aver chiesto ad un utente in particolare invece evidentemente non è così.
        Non sono ancora pratico, con il tempo migliorero’.

martnuccia
        Partecipante

ciao Pablito
          raccontaci qualcosa di te e della tua 500 qui
          https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
          come ti ha consigliato l’amico williams
          un modo simpatico di conoscere te e la tua 500
          😉
          ti aspetto non deludermi
          🙂

Pablito
          Partecipante

Ciao, scusami forse non padroneggio molto bene la messaggistica del forum,ma io ho già fatto la presentazione a cui mi ha risposto Giampaolo.Malacri , invitandomi a leggere il regolamento.
            Ne devo fare un’altra? :blush:

drago500
            Partecipante

Eri in un altro forum.
              🙂

Pablito
              Partecipante

Bene! Sono proprio stordito allora!
                Rimedio subito.

drago500
                Partecipante

Non preoccuparti, nessun problema :laugh: :laugh: :laugh:

Per quello che riguarda la tua richiesta aspettiamo pareri da chi ha montato le Michelin, nel frattempo ecco una vecchia discussione dedicata a queste coperture

https://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/242463-michelin-x-125-12#247433

Comunque le Formula CN54 al momento sono ancora tra le più valide anche per quel che riguarda il rapporto qualità-prezzo.

🙂

Pablito
                  Partecipante

Buongiorno ragazzi,
                    Ho trovato in internet un treno di gomme Michelin a 70 euro in più rispetto alle CN54 ,voi cosa fareste? La qualità Michelin è sicuramente superiore alle Formula ,vale la pena di cambiare?

drago500
                    Partecipante

Penso che con un uso “turistico” della vettura sia difficile apprezzare grosse differenze prestazionali tra le Formula con disegno Cinturato Pirelli e le Michelin XZX.
                      Sono entrambi pneumatici che riprendono disegni di battistrada concepiti più di mezzo secolo fa, certamente non studiati al computer e non calibrati per ottenere performance di rilievo.
                      Due coperture differenti ma che ebbero all’ epoca un grande successo commerciale, se sei disposto a spendere un pochino di più perchè non provarle?

🙂

giorgio1964
                      Partecipante

Io ho trovato una coppia di Ceat, fondo di magazzino dell’epoca. Cosa ne pensate? Voi le montereste?

terenzio500l
                        Partecipante

Vai tranquillo

giove78
                          Partecipante

giorgio, se sono fondo di magazzino dell’epoca…lasciale in quel fondo! Saranno pietre. Dato che è passato tanto tempo, spero proprio ke non le hai acquistate.

Per Luca 4420:
                            come ti stai trovando con le duraturn a distanza di quasi un anno? Sono invogliato dall’etichetta e dalle tue foto a comprarle, ma solo online perchè dalle mie parti in officina ho trovato solo lanvigator come marca e non so cos’è.

Donato1979
                            Partecipante

Potrebbe condividere il link dove poter acquistare le formula CN54 .Grazie

martnuccia
                              Partecipante

ciao Donato
                                come da regolamento non è concesso fare pubblicità di nessun tipo in questo forum

https://www.500clubitalia.it/forum/9-regolamento-e-amministrazione-del-forum/158356-regolamento-in-vigore-dal-25-ottobre-2012

ti andrebbe di passare in sezione accoglienza e fare una tua breve presentazione in modo da dare la possibilità a chi vorrà di darti il benvenuto nel forum 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Scarsa reperibilitá gomme 125 sr12