scarpe nuove alla piccolina

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi scarpe nuove alla piccolina

• Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/01/201201:42 da Simba74.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Aspettiamo cosa ti dice Velox, ha da poco acquistato le gomme per la bellissima Unicef.

velox
      Partecipante

posso dirvi che per me vanno bene sul novanta percento dei restauri sono gomme che monto su tutte le 500 quando mi si da il compito di portarla finita in tutto.
        Riguarda il costo siamo al incirca al costo citato da cinquino. Fino ad ora non ho avuto nessuna lamentela.

CINQUINO93
        Partecipante

okey! grazie velox allora la proposta che mi ha fatto il meccanico la prendo al volo :laugh: 😉

velox
          Partecipante

Nel giro di prova percorso ca. 100Km la piccola con le sue nuove scarpe si comporta molto bene.
            😉

roby.sole
            Partecipante

pirelli vanno benissimo i ceat sono molto simili costano meno

aabarny
              Partecipante

ti ho trovato 1 gomma di ricambio, anche in buono stato…ohhhhhhhh , ci va u bel coragio a mettere un annuncio così: SOPRATTUTTO NO PERDITEMPO!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

Vendesi € 40 –
                Cerchione completo di pneomatico per fiat 500 d’epoca. Prezzo 40 euro. Solo se realmente interessati. Non perdite di tempo.

http://y4.yzimg.com/s2/media/get/key.000a97fkt0pd8h3e/size.640×480

iceberg
                Partecipante

Io sulla mia 500 monto gli pneumatici CEAT e vanno benissimo.

Ciao!

Simba74
                  Partecipante

Ciao a tutti … sto per montare dei millemiglia originali dell’epoca… mi mancano i bulloni .. sapreste aiutarmi ???

Simba74
                    Partecipante

… e non solo… oggi mi sono informato sulle gemme .. mi hanno detto che sui millemiglia originali non si possono i tubless ma solo camere d’aria … è la verità ???

williams
                      Partecipante

io ho montato le pirelli p3000 tubeless con dentro le camere d’aria. nessun problema.

Simba74
                        Partecipante

… ciao Velox… e i bulloni ??? cosa hai usato ?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi scarpe nuove alla piccolina