scambio-vendo-compro

Forum Modellismo scambio-vendo-compro

• Questo topic ha 74 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/01/201311:24 da Claudio.
Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    Panzer1964
    Partecipante

Di seguito alcune foto che si riferiscono ai modellini creati artigianalmente in occasione del 1° Raduno Sa”N”remo in 500.
      Poichè ne sono avanzati abbiamo deciso di metterli in vendita per accontentare qualche collezionista.
      Ripeto…si tratta di una prodotto artigianale “numerato” che rappresenta una “caricatura” della Fiat 500….in vari colori…rossa..blu…gialla….il prezzo di vendita è di 10 Euro l’una a cui vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione. I modellini si trovano a Sanremo (IM)
      P.S. Per quanto riguarda i colori finchè sarà possibile si cercherà di accontentare tutti!!

Fotografie-0277.jpg

Fotografie-0284.jpg

Fotografie-0285.jpg

Panzer1964
      Partecipante

ATTENZIONE!!!!

Per chi fosse interessato ai modellini è possibile effettuare la consegna a mano in occasione del Meeting di Garlenda la domenica mattina!!!!!
        Prezzo 10 Euro cadauno.

[/

Panzer1964
        Partecipante

UP

Claudio
          Partecipante

[quote=”campaalessio” post=151497]ciao ho questo modellino doppio, per chi fosse interessato mi contatti.
            prezzo 25 euro piu spedizione[/quote]
            a me manca la giardiniera tetto chiuso (di milano)

piddugroup
            Partecipante

ciao ragazzi io ho questo modello da vendere puo interessare a qualcuno? è in scala 1/24 prezzo 25 euro + spese di spedizione
              06092008308_2012-08-01.jpg

piddugroup
              Partecipante

ciao ragazzi io ho questo modello da vendere puo interessare a qualcuno? è in scala 1/24
                06092008308_2012-08-01-2.jpg

Claudio
                Partecipante

[quote=”piddugroup” post=151908]ciao ragazzi io ho questo modello da vendere puo interessare a qualcuno? è in scala 1/24
                  [/quote]
                  prezzo? è in scatola di montaggio?

piddugroup
                  Partecipante

il modello è già montato è quello in foto e il prezzo è 25 euro + spese di spedizione! il modello è molto raro perfetto da collezionare… se sei interessato ti posso anche mandare altre foto se vuoi!

Claudio
                    Partecipante

[quote=”piddugroup” post=151917]il modello è già montato è quello in foto e il prezzo è 25 euro + spese di spedizione! il modello è molto raro perfetto da collezionare… se sei interessato ti posso anche mandare altre foto se vuoi![/quote]
                      grazie,molto bello,ora si valuta…….
                      in che scala è?
                      da regolamento bisognerebbe sempre scrivere il prezzo di vendita ed eventuali caratteristiche 😉

piddugroup
                      Partecipante

è in scala 1/24. cmq hai ragione dovevo scriverlo ma me ne sono reso conto dopo averlo inviato e non riesco a modificare l’insersione!

piddugroup
                        Partecipante

modificato adesso c’è scritto prezzo e scala. grazie

Claudio
                          Partecipante

[quote=”piddugroup” post=151922]è in scala 1/24. cmq hai ragione dovevo scriverlo ma me ne sono reso conto dopo averlo inviato e non riesco a modificare l’insersione![/quote]
                            ciao,hai un MP

Maxi500
                            Partecipante

Ciao io di questo modellino ne ho ancora 1. Scrivimi via email a m.marchetti@500clubitalia.it o al cell 348.5350261.
                              Ciao max

Claudio
                              Partecipante

ATTENZIONE,il topic : scambio-vendo-compro,
                                è stato spostato nella sezione piazza affari
                                grazie per la collaborazione

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
                              • Il topic ‘scambio-vendo-compro’ è chiuso a nuove risposte.

Forum Modellismo scambio-vendo-compro