scambio-vendo-compro

Forum Modellismo scambio-vendo-compro

• Questo topic ha 74 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/01/201311:24 da Claudio.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

[quote=”David” post=110690][quote=”Claudio” post=110396]

scambio o vendo (pubblicitario)1/43[/quote]

Hai la memoria corta eh! E’ da un po’ che me la devi portare questa!… :)[/quote]
      ok-ok 🙂

Claudio
      Partecipante

giardiniera rossa brumm e quella bianca (museo) vendute

albi500
        Partecipante

claudio la giardiniera brumm la voleov io 😆 😆 😆

Claudio
          Partecipante

[quote=”albi500″ post=111335]claudio la giardiniera brumm la voleov io 😆 😆 :lol:[/quote]
            hai ragione,scusa,ho fatto un cambio
            vedro’ di recuperarne un’altra 😉

albi500
            Partecipante

si si tranquillo :side: :side:

albi500
              Partecipante

qualcuno hai il modellino del raduno di Varese da vendermi? (se possibile verde..) :silly:

Domenico Nuova500
                Partecipante

Dopo un accurato controllo sulla mia piccola 5 ci siamo resi conto che purtroppo il cofano motore è stato invertito con quello a luce alta anzichè luce bassa essendo la mia una F :ohmy: sono alla ricerca del cofano possibilmente originale (Fiat) fondo di magazzino oppure se proprio non riesco mi accontenterò di una buona concorrenza 🙂 🙂 mi aiutate nella ricerca??? Grazie,Domenico. 😉 B)
                  animaz-500_2011-11-12.gif

calimero
                  Partecipante
                    Domenico Nuova500
                    Partecipante

[quote=”calimero” post=113283]eccolo http://www.ebay.it/itm/FRP-COFANO-POSTERIORE-MOTORE-FIAT-500-F-65-69-bonnet-/220824061403#ht_3509wt_971%5B/quote%5DGrazie Calimero io posso pure spenderli 131 euro ma è originale quel cofano??? :dry: B)
                      animaz-500_2011-11-12-2.gif

Bernie
                      Partecipante

[quote=”Domenico Nuova500″ post=113279]Dopo un accurato controllo sulla mia piccola 5 ci siamo resi conto che purtroppo il cofano motore è stato invertito con quello a luce alta anzichè luce bassa essendo la mia una F :ohmy: sono alla ricerca del cofano possibilmente originale (Fiat) fondo di magazzino oppure se proprio non riesco mi accontenterò di una buona concorrenza 🙂 🙂 mi aiutate nella ricerca??? Grazie,Domenico. 😉 B)
                        [/quote]

Domenico Attento: non centra che la tua sia una F o una L…. il cofano a luce alta è stato montato dal febbraio 70, quindi se la tua è successiva allora va bene quello alto…
                        Nel caso non lo sapevi… 😉 😉

calimero
                        Partecipante

se per originale intendi fondo di magazzino dovresti contattare il venditore, trovare un fondo di magazzino è una cosa molto difficile

Domenico Nuova500
                          Partecipante

[quote=”Bernie” post=113292][quote=”Domenico Nuova500″ post=113279]Dopo un accurato controllo sulla mia piccola 5 ci siamo resi conto che purtroppo il cofano motore è stato invertito con quello a luce alta anzichè luce bassa essendo la mia una F :ohmy: sono alla ricerca del cofano possibilmente originale (Fiat) fondo di magazzino oppure se proprio non riesco mi accontenterò di una buona concorrenza 🙂 🙂 mi aiutate nella ricerca??? Grazie,Domenico. 😉 B)
                            [/quote]

Domenico Attento: non centra che la tua sia una F o una L…. il cofano a luce alta è stato montato dal febbraio 70, quindi se la tua è successiva allora va bene quello alto…
                            Nel caso non lo sapevi… 😉 ;)[/quote]Grazie per l’info Bernie 🙂 🙂 infatti la mia F e datata giugno 66 😉 vorrei un cofano marcato Fiat ma mi è difficile trovarlo 🙁 spero che con il vodtro aiuto riesco :dry: B)
                            animaz-500_2011-11-12-3.gif

gi.ma
                            Partecipante

Oh ragazzi, qui siamo nella sezione modellismo. 😉

Domenico Nuova500
                              Partecipante

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :unsure: :unsure: 😛 B)
                                animaz-500_2011-11-12-4.gif

[quote=”gi.ma” post=113367]Oh ragazzi, qui siamo nella sezione modellismo. ;)[/quote]

Bernie
                                Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

E chi se ne era accorto… scusate :blush:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
                                • Il topic ‘scambio-vendo-compro’ è chiuso a nuove risposte.

Forum Modellismo scambio-vendo-compro