Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#880000][b]Spetta a me chiudere con questi saluti
    e lo faccio in qualità di utente arrivato oltre due anni fa.[/b]

Tanti tra voi hanno conosciuto velox su queste pagine, alcuni lo hanno incontrato in una o due occasioni, ma io sono il solo che ha avuto l’occasione di vivere insieme a lui un’esperienza per me indimenticabile, di conoscerlo davvero oltre le apparenze di un forum.
    Domenico, sono stato anche il primo ad adoperarmi affinché tu rimanessi nel nostro Forum e ricordo ancora quando ti ho chiamato un merc sera di primavera, sperando di “farti desistere e cambiare idea” (come dici) ; ricordo anche l’amarezza provata quando ho compreso la strada che invece avevi intrapreso già da tempo.
    Quello che per molti é realtà solo oggi, tu invece lo avevi deciso quella sera di aprile o forse prima; ricordo ancora ogni parola di quella nostra conversazione, quasi fosse soltanto ieri.
    Condivido con te, oggi come allora, il valore del silenzio, distinto tra il privilegio di saperlo donare e la capacità di ascoltarlo, anche quando qualcuno lo violenta in pubblico, insieme ai ricordi e alle persone, quasi tutto fosse di carta.
    Nella tua nuova esperienza porterai con te questo bagaglio ora che hai compreso, come ci scrivi nei saluti, il valore reale dell’amicizia e del silenzio; un vissuto certo da elaborare e dovevi farlo da te, perché é solo se ti guardi dentro che vedi davvero gli altri e il mondo*.
    Oltre le urlate apparenze della rete, siamo i soli depositari di quello che, paradossalmente, tutti credono di sapere.
    Ti saluto anche a nome degli Ospiti che non ti leggeranno più sul Forum,
    ma adesso avrai più silenzio per riflettere, poi sai bene che inesorabilmente
    arriverà il tempo in cui parlare o tacere non avrà più alcuna importanza*.
    A presto e buona fortuna.[/color]

[color=#000088]Ti prego di girare ai veloxini il mio più sincero augurio nell’affrontare la loro nuova avventura, attraversando magari d’un sol balzo i tempi bui per la Nazione.
    Un saluto speciale alla piccola.
    Sal.[/color]

*citazione

Domenico
    Partecipante

Senza voler escludere nessuno, voglio ringraziare tutti gli Amici veterani e naturalmente anche i nuovi Amici che non hanno avuto modo di conoscermi.
    Grazie per la vostra stima e il vostro affetto, in oltre vi ringrazio per gli Auguri che avete fatti a me e ai miei veloxini.
    Mi auguro di essere un giorno o l’altro nuovamente con voi.
    Vi auguro un Buon fine d’anno e un Buon inizio 2013.
    Domenico

barolo65
    Partecipante

Ciao Velox bentornato sul forum!

Se ci sei batti la Lamiera ” un colpo ” 🙂 :laugh: :woohoo: :woohoo:

Prosit!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”velox” post=163652]…..
    Mi auguro di essere un giorno o l’altro nuovamente con voi.
    [/quote]

Sono felice che l’augurio di allora abbia preso corpo in un post di consulenza 🙂

Domenico
    Partecipante

[quote=”barolo65″ post=180276]Ciao Velox bentornato sul forum!

Se ci sei batti la Lamiera ” un colpo ” 🙂 :laugh: :woohoo: :woohoo:

Prosit![/quote]

🙂 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.