… per non aprire inutilmente un nuovo topic , ho deciso di riprendere il mio topic di presentazione per salutarvi definitivamente.
Il mio saluto con gli auguri di buone feste a tutti gli amici ….
Dopo una lunga riflessione…., come nella vita reale e anche in rete si arriva a un bivio dove scegliere il percorso da intraprendere, nella vita reale con i miei due veloxini abbiamo deciso di intraprendere un ulteriore ma nuova avventura, per garantire loro un futuro in questi periodi difficile e avvenire, per quanto riguarda la rete ho deciso la stessa sorte di ricominciare una nuova avventura, non serve dirvi con tanto dispiacere.
Sono stati due anni e mezzi fantastici, passando la maggior parte del mio tempo libero con voi, in armonia e quant’altro, per questo ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto, aiutato, guidato e voluto bene, soprattutto ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno contattato in questo periodo di riflessione per farmi desistere e farmi cambiare idea, sapete tutti voi come la penso, questo periodo con voi “tutti” mi è anche serviti come lezioni nella vita reale e in rete per il mio nuovo camino.
Non voglio annoiarvi e allungarmi inutilmente, chiudo con due frasi non mie ma di Martin Luther King.
Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
[b]Se avremo aiutato una sola persona, non saremo vissuti invano.
[/b]
Con affetto e sincerità un abbraccio fraterno a tutti gli amici
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti
Domenico Intini “velox”