Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

grazie Filippo :laugh:

Domenico
    Partecipante

… per non aprire inutilmente un nuovo topic , ho deciso di riprendere il mio topic di presentazione per salutarvi definitivamente.

Il mio saluto con gli auguri di buone feste a tutti gli amici ….

Dopo una lunga riflessione…., come nella vita reale e anche in rete si arriva a un bivio dove scegliere il percorso da intraprendere, nella vita reale con i miei due veloxini abbiamo deciso di intraprendere un ulteriore ma nuova avventura, per garantire loro un futuro in questi periodi difficile e avvenire, per quanto riguarda la rete ho deciso la stessa sorte di ricominciare una nuova avventura, non serve dirvi con tanto dispiacere.

Sono stati due anni e mezzi fantastici, passando la maggior parte del mio tempo libero con voi, in armonia e quant’altro, per questo ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto, aiutato, guidato e voluto bene, soprattutto ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno contattato in questo periodo di riflessione per farmi desistere e farmi cambiare idea, sapete tutti voi come la penso, questo periodo con voi “tutti” mi è anche serviti come lezioni nella vita reale e in rete per il mio nuovo camino.

Non voglio annoiarvi e allungarmi inutilmente, chiudo con due frasi non mie ma di Martin Luther King.

Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

[b]Se avremo aiutato una sola persona, non saremo vissuti invano.
    [/b]

Con affetto e sincerità un abbraccio fraterno a tutti gli amici

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti

Domenico Intini “velox”

jgmontano
    Partecipante

Benvenuto tra noi

Renato Papini
    Partecipante

grazie a te Velox!

ciao

zigzag

Sergio Tenani
    Partecipante

Ciao Velox, bentornato. Sergio

drago500
    Partecipante

Non ho avuto il privilegio di scambiare pensieri e riflessioni con te,ma da quello che hai appena scritto,si capisce che sei una persona per bene.
    E le persone per bene è sempre un peccato perderle,ma le scelte personali non sono sindacabili da persone che come me non hanno avuto modo di conoscerti.
    Allora mando a te e famiglia i miei migliori Auguri per Natale e per tutto il resto.
    Alessandro Dragone.

Salvatore Savalli
    Partecipante

caro collega mi spiace di questa decisione che ai preso, che tu ci creda o no in questi mesi ti ho pensato anche al nostro amico calimero mi sono chiesto come mai non si fanno più sentire, qualche mese fà ho provato ad aprire un topic per parlare di voi sconparsi, anche se era il primo topic che aprivo,non so se non sono stato capace io ho stato eliminato. mi spiace davvero tanto della tua decisione, anche se in passato abbiamo avuto qualche disguito sulla mia opinione nel modo di lavorare.

ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo a te è famiglia.

barolo65
    Partecipante

Un saluto Velox anche da parte mia .

E che la 500 sia con noi “sempre”.

Prosit !

Pietro Germani
    Partecipante

Rispetto la tua volontá anche se me ne dispiace molto,é sempre brutto perdere una persona competente come te sul forum. Faccio anche io i migliori auguri per il Santo Natale a te e famiglia

Gianvito Porru
    Partecipante

…………mah che dire…….mi dispiace ti auguro buona fortuna
    per la tua nuova avventura, ed un grosso in bocca al lupo per
    i tuoi figli, buon natale e felice anno nuovo.
    _______________gienvy66________________

Giovanni Beretta
    Partecipante

Ciao Velox,

in bocca al lupo per tutto!!
    Mach’s gut 😉

Andrea
    Partecipante

Bello il valore da te riconosciuto all’amicizia e al silenzio; sono doni meravigliosi che quando si ricevono, vanno apprezzati e difesi nel tempo.

Noi abbiamo avuto la fortuna di vivere una stagione unica che brutte parole urlate, con la tastiera, dall’ego di chi non c’era, non potranno cancellare quelle vere scritte con discrezione, quasi sussurrate, dall’animo di chi questa stagione l’ha attraversata tutta.

Una vera amica é chi divide le esperienze vere e indica la giusta strada con discrezione; un’amica é chi accetta tutto nel silenzio, senza chiedere spiegazioni.

Questo a me ha insegnato la vita, senza se e senza ma; peccato solo che il pensiero di una donna é viziato da semplicità e buon senso.

Hai avuto nelle tue mani il tuo stesso destino, hai sempre scelto liberamente la tua strada, ad ogni bivio; é una fortuna che capita a pochi e anche questo é un bel dono.

Mi dispiace che tu lasci proprio adesso che abbiamo una Community serena.
    Buona fortuna.

Massimiliano Scotto
    Partecipante

Sei stato il primo ad accogliermi nel forum e hai sempre avuto la pazienza di rispondere alle mie domande… Ci mancherai…

ivan
    Partecipante

Che dire, sei stato utile, rispetto la tua scelta e sono sicuro che sarai d’aiuto dove andrai.
    Buon cammino.

Claudio
    Partecipante

Buongiorno Domenico,

sono contento che tu abbia trovato un nuovo ambito di espressione e di partecipazione. La passione per la 500 è grande e c’è sempre un modo per viverla tutti nel rispetto dei propri e altrui orientamenti.

Buon 2013.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.