Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Grazie a tutti per la gentile accoglienza Ke 500 ho una bella domanda sinceramente io le faccio ma per gli altri, questa mi ultima creazione è del 66 la F tra due mesi diventerà di mio fratello e sene và a Monaco germania la cosa più bella di questo 5ino sono i cerchi Borrani del 1966 interno pelle poi insomma ci ho messo l’anima per farla diventare una Bonboniera ogni anno ne escono un quattro 500 ma bellissimi Se ci riesco metterò delle foto ma mi aiuterà mio figlio e spero che giudicherete voi mi farebbe molto piacere sentire i vostri pareri
    :silly:

500platinum
    Partecipante

Ciao velox,benvenuto nel forum,allora credo di capire che sei un restauratore? ma almeno qualche cinquino per te tienilo però. 😉

Luigi
    Partecipante

ciao Velox…. benvenuto tra di noi!!!! 😉

ivan
    Partecipante

Ben arrivato Velox 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Beeeeellloooooo
    così ci potrai dare tanti consigli per tenere al meglio la nostra 5… 😉 😉
    foto foto…

Domenico
    Partecipante

:laugh: Sarò molto lieto di poter aiutare a tenere nei modi migliori tutte le 500 è la mia passione, non esitate a chiedere qualsiasi cosa sono a disposizione le foto della mia immagino che verranno inseriti in serata quando arriva mio figlio io personalmente ci litigo spesso con il PC 😉

Cosmo
    Partecipante

velox ha scritto:

cocaddress di dove sei? io sono Pugliese ma nativo Gerany diciamo da poco in Italia 🙂

Io sono di Molfetta in prov. di Bari 😉
    e tu invece di dove sei??

Domenico
    Partecipante

:laugh: anche io provincia di Bari mai sentito parlare di Noci vicino ad Alberobello e Putignano sono contento che cè qualquno cui vicino 🙂

Cosmo
    Partecipante

velox ha scritto:

:laugh: anche io provincia di Bari mai sentito parlare di Noci vicino ad Alberobello e Putignano sono contento che cè qualquno cui vicino 🙂

Certo che conosco Noci ci passo spesso da quelle parti (porto i furgoni aziendali a fare i tagliandi da Di Pinto) 😉

Domenico
    Partecipante

Allora qualche giorno che sai di passare da Noci famelo sapere cosi vedrai la mia 5ina e ci prendiamo un caffe se ti va. 🙂

Domenico
    Partecipante

di che anno è la tua 500? ci sono delle foto da poter vedere?

Cosmo
    Partecipante

velox ha scritto:

Allora qualche giorno che sai di passare da Noci famelo sapere cosi vedrai la mia 5ina e ci prendiamo un caffe se ti va. 🙂

Ok vediamo poi di combinare qualcosa 😉

Cosmo
    Partecipante

velox ha scritto:

di che anno è la tua 500? ci sono delle foto da poter vedere?

La mia 5 è del ’69 per le foto puoi guardare il link del mio restauro 😉

Anonimo
    Ospite

E che restauro certosino che ha eseguito il cocaddress!! B)

Filippo
    Partecipante

Benvenuto velox!!!! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.