Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Emanuele
    Partecipante

Grazie e che bella Abarth Roberto… se non vedo male dalla foto è uguale a quella che mio papà ha avuto come prima auto… fantastica!!!

Ciao
    Ema

Giacomo
    Partecipante

Ciao Emanuele, un benvenuto a te, alla tua 500 ed a tutti i tuoi bolidi rombanti!!

Io sono Giacomo di Vercelli, complimneti per studio e passioni!!

😉

P.S. Ti capisco per la situazione studente laureato disoccupato o quasi..ho fatto e sto in parte ancora facendo la stessa vita con giurisprudenza, specializzazione, ecc…

Emanuele
    Partecipante

Grazie Giacomo…
    Menomale che quest’anno mi specializzo o rilaureo che dir si voglia (maledetto 3+2 inutile)e poi inizio tirocinio… so che anche voi avete un bel pò da fare anche dopo la laurea prima di avere un lavoro fisso… noi per far gli psicoterapeuti dobbiam fare un anno post lauream di tirocinio poil’esame di stato ed infine 4-5 anni di scuole di psicoterapia.

A 30 anni una persona se è in pari e psicologo e psicoterapeuta.. :silly: Speriamo comunque che mentre faccio la scuola di psicoterapia gia lavoro come psicologo altrimenti la mia ragazzache è infermiera ed ha trovato lavoro subito dopo i 3 anni di università quanto la faccio aspettare!!! :blink: 😆

Per il resto ragazzi posso solo dire di essere davvero felice per l’accoglienza avuta… B)

Saluti
    Ema

Giuseppe
    Partecipante

Ema non tocchiamo st’argomento…
    sono laureando in Ingegneria: mi manca poco e nn vedo l’ora di finì. Voglio diventare indipendente!! ma prima devo fà l’esame di stato :unsure: :unsure:
    cmq grazie delle belle parole scritte e 500 saluti a te e alla tua 5! 😉

Roberto
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: grazie emanuele!!

andrea
    Partecipante

benvenuto emanuele a te e a tutte le tue passioni
    quando inizi il tirocinio mi presento bene così mi studi un pochino
    a parte gli scherzi bravo per l’amore per la 500 del nonno preparala per garlenda io sto preparando la giardiniera di mia madrina ci vediamo li
    ciao andrea da celle enomondo

Emanuele
    Partecipante

Come non quotarti Bernie… 😉
    Andrea a presto e complimenti per la Giardiniera, mi ha sempre affascinato… B)

Saluti
    Ema

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!! :side: :side: :side:

Emanuele
    Partecipante

Grazie mille…
    😆
    Saluti
    Ema

Anonimo
    Ospite

Ema 500 L ha scritto:

Sono davvero lusingato delle vostre parole… si sta davvero bene qua dentro e ve lo dice uno che è iscritto a 159ownersclub – MitoAlfaromeo – Z-italia ecc…

Ciao Ema, visto che sei iscritto a 159ownersclub e mitoalfaromeo guarda se a qualcuno può interessare la mia Coupè.
    La vendo causa inutilizzo.

http://www.subito.it/alfa-romeo-gtv-2-0-twin-spark-16v-l-torino-12808530.htm

Emanuele
    Partecipante

Porca miseria che bella… ho visto solo ora il tuo post, riguardando la discussione che sta vedendo pure mio cugino piccolo (coproprietario del cinquino :laugh: ), ma a 400 km di distanza (proprio a Torino).

Forse conosco un ragazzo Davide ti faccio sapere… il problema però è la distanza lui è delle mie parti…
    :dry: 😉 B) B) :cheer:

Ema

Marco Sesti
    Partecipante

ciao benvenuto magari qualche volta ci si trova a montare su per san giuliano coi 5ini.. un saluto da Lucca ciao vicino..!

Francesco Bueti
    Partecipante

benvenuto :cheer:

Leandro Spagnoli
    Partecipante

ciao ema e complimenti per la tua cinquina e per la bella passione che hai!del resto sei come me!! 😆 😆
    io sono di livorno! a capannoli capito spesso,ci abita un mio amico che ha una 500 d lo conoscerai sicuramente..si chiama daniele!
    mi farebbe piacere conoscerti!
    io al raduno di capannoli il 29 luglio ci sarò! 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.