• Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #50991
    alberto
    Partecipante

    ciao e benvenuto!!!!!!!!!!! B) B) B) B) 🙂 🙂

    #51003
    Giuseppe
    Partecipante

    Ragazzi ma perche la f si chiamava “8 bulloni”? era diversa dalla normale f?

    #51005
    Cosmo
    Partecipante

    La 8 bulloni differisce dalle successive F dalle cerniere delle porte che avevano 4 bulloni a cerniera anzicchè 2 bulloni a cerniera come nelle serie successive, ed anche dalla griglia di aspirazione aria per il raffreddamento motore che aveva 6 viti anzicchè 3 come nelle serie successive.

    Spero di esser stato abbastanza chiaro. 😉

    #51009
    Giuseppe
    Partecipante

    sisi… grazie 1000 per il chiarimento!!!
    🙂 🙂 😉
    ma fino a ke anno è stata prodotta?

    #51016
    Luigi
    Partecipante

    cocaddress ha scritto:
    [quote]La 8 bulloni differisce dalle successive F dalle cerniere delle porte che avevano 4 bulloni a cerniera anzicchè 2 bulloni a cerniera come nelle serie successive, ed anche dalla griglia di aspirazione aria per il raffreddamento motore che aveva 6 viti anzicchè 3 come nelle serie successive.

    Spero di esser stato abbastanza kiarissimo … come sempre!!!ciao! 😉

    #51031
    Luca
    Partecipante

    ciao fabrizio e buona 500 anche a te

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.