• Questo topic ha 25 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Luigi.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto anche da parte mia 😉 (stai attento che questi vengono davvero a smontarti tutto 🙂 ,hai presente le formichine in fila indiana con le bricioline!!! :laugh: :laugh: ).

Mattia
    Partecipante

sisi ho presente :laugh: …però preferisco che certi pezzi vadano in mano a gente appassionata anzichè deteriorarsi 🙂

Anonimo
    Ospite

500fans ha scritto:

sisi ho presente :laugh: …però preferisco che certi pezzi vadano in mano a gente appassionata anzichè deteriorarsi 🙂

Questo è poco ma sicuro! 😉

Giuseppe
    Partecipante

ciao Mattia e benvenuto in questo forum di matti… (come già ti sarai accorto…) 😛
    che peccato per quelle piccole 5ine demolite.. sai come sarebbero felici di tornare a scorrazzare sulle strade… 🙁 🙁
    vabbè dai: facci vedere la tua 5 e per qualunque cosa noi siamo qui…
    500 saluti!!! 😉

Vincenzo
    Partecipante

Caro Mattia,rapido e conciso benvenuto saluti vincenzo. : 🙂 )

Luigi
    Partecipante

ciao Mattia … benvenuto!!!

500platinum
    Partecipante

Ciao Mattia,un grande benvenuto. 😉

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Mattia e padre,gli sfasciacarrozze sono tra i miei “posti” preferiti,che auto avete in attesa di demolizione e/o accantonate? Anche non 500.

Piercarlo
    Partecipante

Un super saluto anche da Torino 😉

Mattia
    Partecipante

fare la lista delle macchine sarebbe un suicidio :laugh: …ne ho alcune “d’epoca” come fiat 600, alfa Giulia,maggiolone, alfa gt scalino,fiat 500 B) …e poi una raffica di carburatori da 40 per chi “ama correre” 😉

Luigi
    Partecipante

mi sa che ti devo venire a trovare

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.