Salita Morano Campotenese

Forum Movies and pics Salita Morano Campotenese

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/06/201921:18 da rag49.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    500monamour
    Partecipante

Molto belli tutti i films di 500 :cheer: che gare mai viste :woohoo:

gi.ma
      Partecipante

[quote=”500monamour” post=183045]Molto belli tutti i films di 500 :cheer: che gare mai viste :woohoo:[/quote]

Le cronoscalate sono molto belle e considerate che negli anni 60/70 il campionato Italiano comprendeva sia gare in circuito che in salita, con il punteggio di queste ultime dimezzato; ma chi è amante di competizioni ed ha acquistato i libri su Abarth o Giannini sicuramente già lo sapeva. 😉

gi.ma
        Partecipante
          gi.ma
          Partecipante

Qui vediamo invece impegnata una 500 che credo appartenga alla classe 650 gruppo 1,5.

:like

rag49
            Partecipante

Emozione!!!!!
              Che bello rivevedere i luoghi del tragitto che effettuavo da neopatentato, per raggiungere la localita´del mio primo impiego nel 1973 con la prima auto, una 500 F del 68.

gi.ma
              Partecipante

Una coincidenza, annoveriamola tra le piccole gioie del Forum. 😉 :like

rag49
                Partecipante

Morano Calabro e Civita che è il mio paese natio sono distanti circa 18 km, due località riconosciute tra i borghi più belli d‘Italia nel Parco Nazionale del Pollino.
                  Il percorso che si vede in gara è alternativo a quello autostradale da Campotenese a Castrovillari CS.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Salita Morano Campotenese