• Questo topic ha 38 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marco.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao amici 😉 mi dispiace per chi aveva reale bisogno di quel materiale ma finchè non sarà chiaro se sia possibile divulgarlo oppure no, preferisco non farlo in nessuna maniera. :huh:
    Metto comunque a disposizione la mia modesta esperienza e le mie conoscienze per rispondere a eventuali domande.
    (sono un pò perplesso riguardo altre foto e disegni che ho visto postate sul forum) :blink:
    500 saluti a tutti.

Giuseppe
    Partecipante

andrè che tipo di perplessità hai?

Anonimo
    Ospite

A cosa ti stai riferendo?

William
    Partecipante

Ciao,
    confermo che nel 2005 l’Editoriale Domus ha pubblicato il libro ” IL MEGLIO DI QUATTRORUOTE – FIAT 5OO” con tutti gli articoli e prove dal 1957 al 1975.
    Appena pubblicato era in vendita nelle edicole, ma era andato a ruba.
    Io ne ho una copia, acquistata in libreria un anno dopo al prezzo di 20 euro.
    Andrè credo che se con pazienza giri le varie librerie, dai centri commerciali ai piccoli negozietti di paese può essere che lo trovi ancora.
    Ti confermo che è proprio bello perchè riporta in originale tutti gli articoli pubblicati su quattroruote della mitica.
    B) B) B)
    Ciao!

William
    Partecipante

Ciao Andrè,
    scusami ma nel messaggio che ho appena inviato ho indicato te per la ricerca del libro ma volevo indirizzare le mie dritte a Marco500L.
    😉 Ciao!

Anonimo
    Ospite

Allora David,prima di tutto volevo chiarire che non voglio dare il via a nessuna polemica e che ci tengo a mantenere un rapporto amichevole con tutti. Sono sicuro che voi moderatori fate ottimamente il vostro dovere e sareste intervenuti qualora fosse stato necessario. Le perplessità a cui mi riferivo riguardano la possibilità di postare foto prese da libri o da manuali di officina. Capiamoci bene, io sono ben contento che ci sia tale materiale,anzi più c’è nè e meglio è,ma mi domandavo se anche tale materiale non rientri nel caso di cui parlava Mimmo.Comunque credo che sarebbe bene per tutti sapere come effettivamente comportarsi in questi casi. Ripeto che tutto ciò è detto in tono assulotamente amichevole.500 e più saluti a tutti. :cheer: 😉 🙂

mimmof500
    Partecipante

la segreteria del Club si è già attivata per risolvere il problema, presto sapremo se sia possibile pubblicare sul forum le immagini che a noi interessano senza violare le regole del copyright…

Giuseppe
    Partecipante

Andrè non preoccuparti… il tuo dubbio è comune tra di noi….
    anke io qualche tempo fa postai una prova di 4 ruote della 5 nel 1957… all’inizio non ci badai, però poi mi venne da pensare a questa cosa…
    vabbè vedremo le decisioni… 😉 😉

Marco
    Partecipante

In attesa delle decisioni del nostro Club, pensavo che là dove vi fosse la possibilità di postare dei servizi sarebbe bello creare una sezione download per i soci, così davvero potremmo ulteriormente arricchire il sito. 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.