› Forum › Annunci generici › RUOTE CLASSICHE FIAT 500L
- Questo topic ha 38 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/02/201013:58 da Marco500L.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2010 alle 15:34 #63140BerniePartecipante
allora vai vai…. :laugh:
18 Febbraio 2010 alle 21:01 #63203Marco500LPartecipanteInformandomi presso un centro copisteria dove fotocopiavo i miei volumi universitari 😛 ,sono venuto a conoscenza come non sia da considerare violazione del diritto di proprietà intellettuale di un’opera letteraria la copia del 20% di un’opera.
Pertanto André quando vuoi siamo qui… 🙂19 Febbraio 2010 alle 16:29 #63291AnonimoVa bene ragazzi, allora visto che non ci sono problemi procedo con il lavoro, spero di riuscirci, abbiate soltanto un pochino di pazienza!!!
P.S.: con l’aiuto della mia dolce metà spero di riuscirci. 🙂19 Febbraio 2010 alle 16:31 #63293virgi500PartecipanteEffettivamente le foto pubblicate sulla prova in questione non costituiscono neppure una copia dell’originale,quindi non ha una validità di documento “copiato” ma si tratta di semplici foto, per giunta poche. In ogni caso chi volesse la copia degli articoli può mettersi d’accordo tramite la messaggistica privata e farseli inviare magare come allegati di posta elettronica se rientrano nelle dimensioni specifiche relative all’account di posta posseduto.
22 Febbraio 2010 alle 22:08 #63575AnonimoAllora Marco,sono riuscito a scannerizare la prova su strada della 500L 🙂 la posto come se fossero delle foto, non so se può andare bene ma per ora è tutto quello che posso fare 😉 se c’è un’altro modo fatemi sapere come si fa. ciaoo!!!! 🙂
Attachments:22 Febbraio 2010 alle 22:24 #63579Marco500LPartecipanteCiao Andrè, innanzitutto ti ringrazio per il fastidio a cui ti ho sottoposto, l’articolo è ciò che cercavo ma purtroppo la bassa qualità dell’immagine non rende possibile la lettura dei testi.
Ora se per te non è troppo disturbo e solo e soltanto nel momento in cui avrai un pò di tempo ti chiedo se puoi inviarmi via mail, con la qualità con cui hia fatto la scannerizzazione il materiale.
Ti invio nei messaggi privati il mio indirizzo.
là dove non ti sarà possibile io comunque ti ringrazio e sono a tua completa disposizione.22 Febbraio 2010 alle 22:26 #63580calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo:
22 Febbraio 2010 alle 23:14 #63590BerniePartecipanteAndrè ti ringrazio tantissimo per il lavoro che hai fatto. mi sdebiterò… promesso!!! 😉
si tratta di un articolo molto interessante: uno di pochi in verità sulla L…
come per marco, però, anke io non riesco a leggerla proprio bene… se potresti fare anke a me la cortesia di inviarla via e-mail in qualità originale, ne sarei felice, sempre se e quando avrai tempo.
il mio indirizzo e-mail te lo mando via mp.
Attachments:22 Febbraio 2010 alle 23:24 #63595AnonimoE ce lo so!!! 😛 Raccolgo tutto quello che riguarda la mitica!! Ho gli originali delle prove su strada, compresa quella della R che è difficile da trovare. Mi manca soltanto quella della giardiniera!!! 😛
Se qualcuno la possiede mi farebbe comodo una copia dello schema elettrico della panda 30!!!22 Febbraio 2010 alle 23:28 #63596mimmof500Partecipantenon siamo proprio sicuri che la pubblicazione di interi articoli o di singole foto sia possibile senza violare il copyright… dovrei eliminare le foto.
mi dispiace per l’ottimo lavoro svolto da Andrè, se ci arriva l’autorizzazione a pubblicarle rimedieremo…22 Febbraio 2010 alle 23:29 #63597BerniePartecipantese trovo lo schema elettrico della panda 30 te lo faccio sapere…
😉22 Febbraio 2010 alle 23:41 #63603AnonimoOk Mimmo, se è così hai fatto bene a levare il materiale,io comunque avevo chiesto prima se era possibile farlo, sennò non mi sarei permesso.ciao 😉
22 Febbraio 2010 alle 23:49 #63607BerniePartecipanteAndrè ringrazio moltissimo te e tua moglie Barbara per l’e-mail. 😉
a buon rendere.. (spero) 😉
500 saluti!!!23 Febbraio 2010 alle 17:43 #63727mimmof500PartecipanteAndrè ha scritto:
Ok Mimmo, se è così hai fatto bene a levare il materiale,io comunque avevo chiesto prima se era possibile farlo, sennò non mi sarei permesso.ciao 😉
tu ti sei comportato bene, in realtà ho tardato io a risponderti perchè non sapevo se si potesse o meno pubblicare queste immagini… nel dubbio ho preferito non rischiare…
24 Febbraio 2010 alle 20:16 #63893AnonimoCiao amici 😉 mi dispiace per chi aveva reale bisogno di quel materiale ma finchè non sarà chiaro se sia possibile divulgarlo oppure no, preferisco non farlo in nessuna maniera. :huh:
Metto comunque a disposizione la mia modesta esperienza e le mie conoscienze per rispondere a eventuali domande.
(sono un pò perplesso riguardo altre foto e disegni che ho visto postate sul forum) :blink:
500 saluti a tutti. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › RUOTE CLASSICHE FIAT 500L