› Forum › Annunci generici › RUOTE CLASSICHE FIAT 500L
- Questo topic ha 38 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/02/201013:58 da Marco500L.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2010 alle 16:44 #62487Anonimo
Ciao Marco, cosa ti interessa in particolare?
14 Febbraio 2010 alle 19:13 #62498calimeroPartecipantecredo che cerchi qualche reportage dedicato alla L 😉
15 Febbraio 2010 alle 0:10 #62506Marco500LPartecipanteCiao, cercavo qualche articolo dedicato alla 500 L, per farti un’idea hai presente il reportage dell’ultimo numero di RUOTECLASSICHE sulla 500 Giardiniera?
Sai i giornali giustamente variano le auto da recensire e sinceramente della 500 L non ho trovato nulla.
Se qualcuno ha qualcosa da scannerizzare e mettere a disposizione dei soci sarebbe una bella cosa.
Grazie a tutti per la collaborazione! 😛15 Febbraio 2010 alle 12:26 #62540AnonimoNon mi risulta che siano stati fatti articoli di questo tipo,quelli che ho io parlano della L insieme alle altre.L’unico articolo che ho e parla singolarmente della L è la prova su strada di quattroruote del settembre 1968,ma forse qualcuno è in possesso di altro materiale. ciao 😉
15 Febbraio 2010 alle 15:54 #62562dariocopyPartecipanteCiao, sullo shopping on-line del sito di quattroruote vendono un libro con tutte le prove fatte della 500 fino al 1975, mi sembra.
15 Febbraio 2010 alle 16:33 #62567BerniePartecipanteAndrè ha scritto:
Non mi risulta che siano stati fatti articoli di questo tipo,quelli che ho io parlano della L insieme alle altre.L’unico articolo che ho e parla singolarmente della L è la prova su strada di quattroruote del settembre 1968,ma forse qualcuno è in possesso di altro materiale. ciao 😉
Andrea, mi piacerebbe molto leggere la prova su strada della L che hai tu: se per caso puoi scannerizzarla, me la passeresti??
se non puoi fa niente… 😉15 Febbraio 2010 alle 17:43 #62587calimeroPartecipanteforse questo ti può interessare http://nuova500.free.fr/pagine/scheda500l.html
15 Febbraio 2010 alle 20:59 #62614Marco500LPartecipanteCiao Andrè, il materiale che hai sarebbe molto interessante da leggere, se sei disponibile e se non ti creo troppi problemi potresti inviarmelo e/o metterlo a disposizione per gli altri soci! Ti ringrazio anticipatamente
15 Febbraio 2010 alle 23:35 #62721andreaPartecipante
il libro è grande e non si può scannerizzare ma non è che ci sia tantoAttachments:16 Febbraio 2010 alle 2:15 #62773AnonimoCi posso provare ma mi ci vorrà un po di tempo, 🙂 sono più bravo con la meccanica che con il computer… :blush:
16 Febbraio 2010 alle 3:43 #62785BerniePartecipante:laugh: :laugh:
se per te non è u disturbo noi siamo disposti ad aspettare… 😉 😉
grazie anticipatamente!!!16 Febbraio 2010 alle 20:56 #62887Marco500LPartecipante:laugh: Grazie a tutti per la disponibilità, il nostro club è proprio speciale.
17 Febbraio 2010 alle 14:50 #62965AnonimoCiao ragazzi, mi è venuto un dubbio e vorrei qualche chiarimento magari da un moderatore.Sarei contento di mettere a disposizione degli amici a cui servono gli articoli che ho, ma non vorrei che, essendo tali articoli presi da vecchi numeri di ” quattro ruote” e che la stessa casa editrice tuttora vende un libro con la raccolta di tali prove,la messa a disposizione pubblica su internet di questi articoli vada a ledere la casa editrice e sia quindi perseguibile. Qualcuno sa darmi risposta? Ciao e grazie. 😉
18 Febbraio 2010 alle 1:05 #63090500platinumPartecipanteAndrè ha scritto:
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio e vorrei qualche chiarimento magari da un moderatore.Sarei contento di mettere a disposizione degli amici a cui servono gli articoli che ho, ma non vorrei che, essendo tali articoli presi da vecchi numeri di ” quattro ruote” e che la stessa casa editrice tuttora vende un libro con la raccolta di tali prove,la messa a disposizione pubblica su internet di questi articoli vada a ledere la casa editrice e sia quindi perseguibile. Qualcuno sa darmi risposta? Ciao e grazie. 😉
Penso proprio che essendo qualche pagina puoi farlo,non è che si sta publicando un intero libro.
Ma prima di farlo aspetta vediamo un pò cosa ne pensano gli amministratori del forum. 😉18 Febbraio 2010 alle 3:31 #63105AnonimoAndrè ha scritto:
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio e vorrei qualche chiarimento magari da un moderatore.Sarei contento di mettere a disposizione degli amici a cui servono gli articoli che ho, ma non vorrei che, essendo tali articoli presi da vecchi numeri di ” quattro ruote” e che la stessa casa editrice tuttora vende un libro con la raccolta di tali prove,la messa a disposizione pubblica su internet di questi articoli vada a ledere la casa editrice e sia quindi perseguibile. Qualcuno sa darmi risposta? Ciao e grazie. 😉
Ciao Andrè, vai tranquillo che per una piccola pubblicazione non si è perseguibili.
La legge vieta in assoluto le fotocopie dei testi coperti da copyright e da diritti d’autore, è un po’ come la legge antipirateria o filesharing…
Per quanto riguarda la pubblicazione di un articolo all’interno di un forum è come se si facesse della pubblicità involontaria e non a scopo di lucro, quindi ad esclusivo scopo infomativo, come si vuole dimostrare.
Non stai sottraendo nulla a nessuno anzi, si amplificherebbero a favore della casa editrice dell’articolo il numero dei lettori. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › RUOTE CLASSICHE FIAT 500L