› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Ruota ant. destra sballotta
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/09/201215:34 da GiampyL419.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2012 alle 0:38 #2311565ino70Partecipante
io posso dirti che i cerchi nella mia sono gli originali e sono tutti e 4 un po’ ovalizzati e chiaramente sballottano lo avverto quando l’auto è in corsa ad una velocità intorno ai 50/60 km orari :huh:
21 Settembre 2012 alle 14:41 #231187marmittaioPartecipante…ciao ..per prima cosa alzerei la macchina e farei girare le ruote .qualche gomma ovalizzata.guarda anche quelle posteriori.e per lo sterzo prova a ingrassare i fuselli e guarda anche l’olio della scatola guida. se è senza olio .quando incomincia a lavorare si scalda e si indurisce.
29 Settembre 2012 alle 15:34 #232380GiampyL419Partecipante[quote=”marmittaio” post=156450]…ciao ..per prima cosa alzerei la macchina e farei girare le ruote .qualche gomma ovalizzata.guarda anche quelle posteriori.e per lo sterzo prova a ingrassare i fuselli e guarda anche l’olio della scatola guida. se è senza olio .quando incomincia a lavorare si scalda e si indurisce.[/quote]
Grazie per la dritta non c avevo mai pensato a questo… purtoppo sono a primissime armi… 🙂 🙂 🙂
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Ruota ant. destra sballotta