Ruota ant. destra sballotta

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Ruota ant. destra sballotta

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/09/201215:34 da GiampyL419.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    5ino70
    Partecipante

io posso dirti che i cerchi nella mia sono gli originali e sono tutti e 4 un po’ ovalizzati e chiaramente sballottano lo avverto quando l’auto è in corsa ad una velocità intorno ai 50/60 km orari :huh:

marmittaio
      Partecipante

…ciao ..per prima cosa alzerei la macchina e farei girare le ruote .qualche gomma ovalizzata.guarda anche quelle posteriori.e per lo sterzo prova a ingrassare i fuselli e guarda anche l’olio della scatola guida. se è senza olio .quando incomincia a lavorare si scalda e si indurisce.

GiampyL419
        Partecipante

[quote=”marmittaio” post=156450]…ciao ..per prima cosa alzerei la macchina e farei girare le ruote .qualche gomma ovalizzata.guarda anche quelle posteriori.e per lo sterzo prova a ingrassare i fuselli e guarda anche l’olio della scatola guida. se è senza olio .quando incomincia a lavorare si scalda e si indurisce.[/quote]

Grazie per la dritta non c avevo mai pensato a questo… purtoppo sono a primissime armi… 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Ruota ant. destra sballotta