Rosso Corallo

Forum Movies and pics Rosso Corallo

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/08/201713:50 da tona.luciano.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante

Grazie Luciano per averci segnalato la pubblicazione, ma non andiamo oltre con immagini del libro e promozione dello stesso per non incorrere in problemi con copyright e con il regolamento del forum.
      Grazie

Un grazie a Nicolò,che essendo nel forum se vorrà ci potrà pubblicare la sua poesia .

Maurizio

Nicolò
      Partecipante

Ciao amici del forum, il libro è davvero bello e ringrazio Omar per avermi reso partecipe della sua stesura. Volentieri ho prestato all’autore alcune foto e ho raccontato episodi della mia vita in rapporto con la 500. Penso di inviare all’amica Ponzone la poesia che correda il libro di Omar, con una sola, piccola modifica iniziale, in modo da dedicarla a tutti i giovani amici che si avvicinano al cinquino e, come Omar all’inizio, hanno il timore di danneggiarne il cambio con qualche sgradevole e dannosa “grattata”.

gi.ma
        Partecipante

Grazie Nicolò, è sempre un piacere leggerti. 😉

Ginoesse
          Partecipante

Buonasera, quanto costa il libro?

tona.luciano
            Partecipante

Ciao vespa, come scritto per ricevere il libro o per informazioni invia una mail all’indirizzo librorossocorallo@libero.it

[quote=”vespa76″ post=305471]Buonasera, quanto costa il libro?[/quote]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Rosso Corallo