Ritiro invernale della 500

Forum Annunci generici Ritiro invernale della 500

• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/10/200900:14 da andrea.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

non state a scervellarvi usatele ste 500 che sono contente ricordatevi di mettere il paraflu
      :blush:

calimero
      Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

500platinum
        Partecipante

Oltre a quello che già si è detto ti consiglio di tenere i finestrini chiusi lasciando un dito a sinistra e uno a destra di apertura,evita di lasciare tutto completamente aperto perchè la polvere è il peggior nemico degli interni. 😉

akii500
          Partecipante

500platinum ha scritto:

Oltre a quello che già si è detto ti consiglio di tenere i finestrini chiusi lasciando un dito a sinistra e uno a destra di apertura,evita di lasciare tutto completamente aperto perchè la polvere è il peggior nemico degli interni. 😉

Stai tranquillo, io gli metto la bella “coperta” 😉

Bernie
            Partecipante

:laugh: :laugh:

carbrumbrum
              Partecipante

Grazie a tutti per i consigli la mia piccola è andata a nanna… ci ho messo quasi un giorno ma non l’ho mai vista così lucida e con un vano motore che brilla e profuma così… perfetta!!
                Gomme aumentate di pressione (non avevo tutta sta voglia di alzarla) e interni perfetti…
                La prossima settimana faccio lo stesso lavoro con la sua amica… speriamo che durante l’inverno facciano due chiacchere e si capiscano, sono gelose una dell’altra e poi una parla inglese, l’altra italiano…
                …anzi piemontese né!!!

andrea
                Partecipante

visto che oggi piovigginava
                  io ho cambiato la gomma ai tergi e sono andato a comprare il pane

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Ritiro invernale della 500