Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 159 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Eccololì…ti pare che non c’era lo zampino di Drago? :laugh: :laugh:
    Bella Giampy, complimenti. 😉

Giampietro
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=219120]Quello che comincia per D e finisce per RAGO chiede foto dettagliate dei cerchi,visto che si prende tutte le colpe!!! :whistle:
    La tua 500 è diventata bellissima,uno spettacolo.

Poi volevo comunicare alla popolazione del Forum che il sottoscritto NON HA MAI suggerito a Giampy di montare marmitta sportivona e l’intruso che si nota nel vano motore in alto a destra!!!
    :laugh: :laugh: :laugh:

:)[/quote]

ahaha Drago domani se riesco faccio qualche foto ai cerchi.. sono simili agli Alborelli che montava la 595 però non so dirti se sono realmente quelli (non credo proprio).. la storia della scelta di questi cerchi in parte è dovuta anche al fatto che, ho letto la prova della 595 Abarth sulla manovella di dicembre 2012 e questa montava proprio questi cerchi o comunque simili.. decisi che erano quelli giusti… Trovati in vendita su internet li ho presi al volo.. li ho sabbiati e riverniciati colore grigio alluminio.. per la marmitta io volevo la Contiii 🙁 🙁 🙁 🙁 mai trovata a prezzi ragionevoli ho optato per questa classica marmitta a canne doppie 🙂 🙂 ..

Giampietro
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=219121]Eccololì…ti pare che non c’era lo zampino di Drago? :laugh: :laugh:
    Bella Giampy, complimenti. ;)[/quote]

Grazie Gi.ma dei complimenti :blush: :blush: ma la tua Giannini me la sogno giorno e notte.. 🙂

Maurizio
    Partecipante

Bellissima complimenti
    Bello tutto

Alessandro
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=219120]Quello che comincia per D e finisce per RAGO chiede foto dettagliate dei cerchi,visto che si prende tutte le colpe!!! :whistle:

Poi volevo comunicare alla popolazione del Forum che il sottoscritto NON HA MAI suggerito a Giampy di montare marmitta sportivona e l’intruso che si nota nel vano motore in alto a destra!!!

Mi stavo appunto chiedendo cosa fosse quella roba li nel vano motore a destra….Drago ne sai nulla!? :woohoo:

Giampietro
    Partecipante

Quasi quasi lo lascio… 🙂 🙂

gi.ma
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=219124][quote=”gi.ma” post=219121]Eccololì…ti pare che non c’era lo zampino di Drago? :laugh: :laugh:
    Bella Giampy, complimenti. ;)[/quote]

Grazie Gi.ma dei complimenti :blush: :blush: ma la tua Giannini me la sogno giorno e notte.. :)[/quote]

Esagerato. Troooppo buono. 😉

Maurizio
    Partecipante

Ma state parlando della luce a led a calamita… non vedo altro o sono cieco 🙁

Giampietro
    Partecipante

[quote=”meury” post=219133]Ma state parlando della luce a led a calamita… non vedo altro o sono cieco :([/quote]

si si e ce l’ho solo io questo accessorio.. 🙂 🙂

drago500
    Partecipante

Ale74Pc
    Partecipante

beh! che dire. altro restauro da manuale e finiture curate nel minimo dettaglio.
    ..tutta la bulloneria zincata in giallo 😉
    una 500 bellissima, originale arricchita da una sobria personalizzazione con 4 cerchi in lamiera (forse tra i più belli sul mercato) e la marmitta con terminale di scarico sdoppiato..
    BELLA BELLA
    ..a questo punto..
    ..aggiungerei un volantino in legno?..

Alessandro
    Partecipante

Tipo un Nardi o Hellbore 😆

BACHISIO LEPORI
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia: non solo è un lavoro davero ben fatto ma il colore . . .
    è bellissimo, elegantissimo e (mi sembra) raro!

Un grande saluto a tutti.
    Bachisio

Giampietro
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=219123][quote=”drago500″ post=219120]Quello che comincia per D e finisce per RAGO chiede foto dettagliate dei cerchi,visto che si prende tutte le colpe!!! :whistle:

ahaha Drago domani se riesco faccio qualche foto ai cerchi.. sono simili agli Alborelli che montava la 595 però non so dirti se sono realmente quelli (non credo proprio).. la storia della scelta di questi cerchi in parte è dovuta anche al fatto che, ho letto la prova della 595 Abarth sulla manovella di dicembre 2012 e questa montava proprio questi cerchi o comunque simili.. decisi che erano quelli giusti… Trovati in vendita su internet li ho presi al volo.. li ho sabbiati e riverniciati colore grigio alluminio.. per la marmitta io volevo la Contiii 🙁 🙁 🙁 🙁 mai trovata a prezzi ragionevoli ho optato per questa classica marmitta a canne doppie 🙂 🙂 ..[/quote]

ecco i cerchi…

114.jpg

e gli avanzamenti di oggi portiere montate dal mio mecc , e interni montati da me… 🙂 🙂

113.jpg

115.jpg

🙂 🙂 🙂

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=219152]beh! che dire. altro restauro da manuale e finiture curate nel minimo dettaglio.
    ..tutta la bulloneria zincata in giallo 😉
    una 500 bellissima, originale arricchita da una sobria personalizzazione con 4 cerchi in lamiera (forse tra i più belli sul mercato) e la marmitta con terminale di scarico sdoppiato..
    BELLA BELLA
    ..a questo punto..
    ..aggiungerei un volantino in legno?..[/quote]

Graazie Ale per i numerosi complimenti.. 🙂 🙂 mi fate arrossire :blush: :blush: comunque la mia idea era proprio quella di un volante in legno.. lo vorrei del diam. 32 un hellelbore o un personal.. il nardi è troppo.. secondo me e secondo anche il mio portafoglio :laugh: :laugh: :laugh: …

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.