[quote=”GiampyL419″ post=219123][quote=”drago500″ post=219120]Quello che comincia per D e finisce per RAGO chiede foto dettagliate dei cerchi,visto che si prende tutte le colpe!!! :whistle:
La tua 500 è diventata bellissima,uno spettacolo.
Poi volevo comunicare alla popolazione del Forum che il sottoscritto NON HA MAI suggerito a Giampy di montare marmitta sportivona e l’intruso che si nota nel vano motore in alto a destra!!!
:laugh: :laugh: :laugh:
:)[/quote]
ahaha Drago domani se riesco faccio qualche foto ai cerchi.. sono simili agli Alborelli che montava la 595 però non so dirti se sono realmente quelli (non credo proprio).. la storia della scelta di questi cerchi in parte è dovuta anche al fatto che, ho letto la prova della 595 Abarth sulla manovella di dicembre 2012 e questa montava proprio questi cerchi o comunque simili.. decisi che erano quelli giusti… Trovati in vendita su internet li ho presi al volo.. li ho sabbiati e riverniciati colore grigio alluminio.. per la marmitta io volevo la Contiii 🙁 🙁 🙁 🙁 mai trovata a prezzi ragionevoli ho optato per questa classica marmitta a canne doppie 🙂 🙂 ..[/quote]
ecco i cerchi…

e gli avanzamenti di oggi portiere montate dal mio mecc , e interni montati da me… 🙂 🙂

🙂 🙂 🙂