Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 159 totali)
  • Autore
    Giampietro
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=214943][quote=”Ale74Pc” post=214868]Toh!! che casualità.
    ho sentito anch’io di quel/quei foglio/i catramato sul fondo..
    ma come va/vanno messo/i?
    quando hai fatto il posizionamento, metteresti una foto? grazie 😉

PS beh! direi che il tuo 5oo è proprio risanato per bene.[/quote]

Ciao Ale purtroppo non ho potuto fare la foto, perché il carrozziere alla consegna, me lo aveva già messo dicendomi:” già che c’ero, te l’ho messo io…” 🙂 comunque il foglio è stato tagliato e posizionato solo sulla parte alta del fondo, per intenderci dall’altezza delle guide dei sedili fino sotto alla pedaliera.. 🙂 il resto del fondo è rimasto intatto poiché non è stato toccato… domani ti faccio la foto dell’opera finita. 🙂 :)[/quote]

Fondo sinistro:

80.jpg

81.jpg

Fondo destro:

82.jpg

83.jpg

🙂 🙂 dovrò riprendere le guide dei sedili, e riverniciarle… vi chiedo perché non sono sicuro.. le guide devo farle nere vero? 🙂 🙂

Ale74Pc
    Partecipante

grazie per le foto GiampyL419 😉
    le guide tanno sicuramente meglio nere, come i telai dei seggiolini, e forse anche un “rettangolo” attorno, così, con la moquette nera, non s’intravvedono contrasti di colore 😉
    ..parere personale, da uomo “non-asi”..
    da originale saranno stati in tinta carrozzeria? le avranno ritoccate in catena di montaggio? ..mmmh..
    bel lavoro comunque 😉

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=215202]grazie per le foto GiampyL419 😉
    le guide tanno sicuramente meglio nere, come i telai dei seggiolini, e forse anche un “rettangolo” attorno, così, con la moquette nera, non s’intravvedono contrasti di colore 😉
    ..parere personale, da uomo “non-asi”..
    da originale saranno stati in tinta carrozzeria? le avranno ritoccate in catena di montaggio? ..mmmh..
    bel lavoro comunque ;)[/quote]

Che io mi ricordi le mie non erano nere… però c’è anche da dire che il colore era quasi svanito tutto, praticamente erano color ferro.. 🙂 grazie per i complimenti…comunque oggi ho ripulito i filetti del sottoscocca: dove si aggancia balestra , clacson ecc ecc… e i tubi e gommini vari che avevamo lasciato nella 5.. a breve altre foto.. 🙂 🙂

Giampietro
    Partecipante

Mettiamo un po di ordine.. bulloneria: 🙂

89.jpg

90.jpg

Lavori in corso:

84.jpg

85.jpg

drago500
    Partecipante

Sempre meglio questo restauro!!!
    Bravissimo,ormai è fatta!
    🙂

Giampietro
    Partecipante

Ragazzi innanzitutto buonasera, 🙂 🙂 oggi sono ripresi i lavori alla mia 5, ho innondato di cera tutto quello che si poteva… :cheer: (compreso me stesso :sick: ) in più abbiamo montato qualche cosuccia qui e là… 🙂 🙂

91.jpg

92.jpg

99.jpg

94.jpg

Giampietro
    Partecipante

95.jpg

96.jpg

97.jpg

Ale74Pc
    Partecipante

bene stai andando avanti forte!

Giampietro
    Partecipante

Io sono solo l’esecutore, il vero maestro di tutto ciò è il mio meccanico che mi ha seguito in tutte le fasi… e che seguiva anche battilamiera e carrozziere affinché non facessero c…. 🙂 🙂

Maurizio
    Partecipante

Sempre più bella anzi bellissima

Alessandro
    Partecipante

Avete messo la carta abrasiva apposita sotto gli scontri delle porte ?

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Record Monza” post=217427]Avete messo la carta abrasiva apposita sotto gli scontri delle porte ?[/quote]

Ciao record.. a cosa ti riferisci? non ho capito… 🙁

Giampietro
    Partecipante

[quote=”meury” post=217414]Sempre più bella anzi bellissima[/quote]

Grazie meury :blush: :blush:

Alessandro
    Partecipante

Qui sotto ci devi mettere della carta apposita per impedire che gli scontri della porta a forza delle continue chiusure si muovano
    OIR_resizer.jpg

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Record Monza” post=217440]Qui sotto ci devi mettere della carta apposita per impedire che gli scontri della porta a forza delle continue chiusure si muovano
    [/quote]

E dove la trovo? sapresti indicarmi come è fatta? io non ne sapevo nulla.. quando l’ho smontata non c’era niente.. grazie per la dritta comunque.. 🙂 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.