Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 159 totali)
  • Autore
    jonatan
    Partecipante

Bellissime foto,uno spettacolo, complimenti.

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=213543]no, no, è bella.
    ma la fai originale al 100% o ti concedi qualche licenza?[/quote]

Ho in mente qualcosa di molto leggero, come dicevo ad Andreaturbo, cerchi sportivi,marmitta a doppia canna…. sempre in linea con l’epoca… 🙂 Non so nemmeno io se puntare alla targa oro o meno… vedremo.. 🙂 🙂

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=213611]Non so nemmeno io se puntare alla targa oro o meno… vedremo.. 🙂 :)[/quote]
    i presupposti mi sembra ci siano, se poi l’auto è bella, è bella e basta..
    con o senza targhetta/cartellino.
    la 500, prima di essere un’auto, è una parte di se stessi 🙂
    buon proseguimento lavori giampy

Andrea Pellegrino
    Partecipante

penso che se non devi sudare sette camicie per trovare ricambi mancanti (quindi hai praticamente l’auto completa e solo da ripristinare) puoi fare lo sforzo di puntare alla ORO…io ci vorrei provare… 🙂

Fabio
    Partecipante

bel restauro complimenti!io ho la effe dello stesso colore e ti posso dire che fa’ la sua bella figura! se ti servono particolari originali per finire il tuo restauro,,,,chiedimi pure! ciao fabio

Giampietro
    Partecipante

[quote=”fabio500l” post=213845]bel restauro complimenti!io ho la effe dello stesso colore e ti posso dire che fa’ la sua bella figura! se ti servono particolari originali per finire il tuo restauro,,,,chiedimi pure! ciao fabio[/quote]

Grazie fabio 🙂 di che anno è la tua F? a me piace anche il colore blu medio sta benissimo alla f. 🙂 Sò che il blu turchese è entrato in produzione con l’avvento della L nel 1968.
    Tra il 1965-1968 c’era il blu medio che è leggermente più chiaro del blu turchese, che invece tende più al verde acqua.
    Gli interni erano solo rossi o marroni con lunetta in tinta e bordo nero per il blu turchese, e rossi con lunetta bianca e marroni con lunetta in tinta, per il blu medio.
    La L invece poteva montare sempre interni marroni o rossi, ed essere equipaggiata con moquette nera o dello stesso colore dei sedili.
    🙂 🙂

Giampietro
    Partecipante

Aggiornamenti 🙂 🙂 :

72.jpg

73.jpg

74.jpg

75.jpg

Giampietro
    Partecipante

76.jpg

77.jpg

78.jpg

79.jpg

Adesso devo solamente mettere del foglio catramato sul fondo parte interiore e poi è pronta ad essere rimontata 🙂 🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Toh!! che casualità.
    ho sentito anch’io di quel/quei foglio/i catramato sul fondo..
    ma come va/vanno messo/i?
    quando hai fatto il posizionamento, metteresti una foto? grazie 😉

PS beh! direi che il tuo 5oo è proprio risanato per bene.

590GT
    Partecipante

Bellissima risurrezione Giampy :woohoo:
    Complimenti

drago500
    Partecipante

L’assemblaggio è forse la parte più bella di tutto il restauro.
    Giorno dopo giorno la tua 500 prenderà forma e vedrai concretizzarsi il risultato di tanto lavoro.
    🙂

Andrea Pellegrino
    Partecipante

che bella che sta venendo…la mia non è stata fatta così bene 🙁

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=214868]Toh!! che casualità.
    ho sentito anch’io di quel/quei foglio/i catramato sul fondo..
    ma come va/vanno messo/i?
    quando hai fatto il posizionamento, metteresti una foto? grazie 😉

PS beh! direi che il tuo 5oo è proprio risanato per bene.[/quote]

Ciao Ale purtroppo non ho potuto fare la foto, perché il carrozziere alla consegna, me lo aveva già messo dicendomi:” già che c’ero, te l’ho messo io…” 🙂 comunque il foglio è stato tagliato e posizionato solo sulla parte alta del fondo, per intenderci dall’altezza delle guide dei sedili fino sotto alla pedaliera.. 🙂 il resto del fondo è rimasto intatto poiché non è stato toccato… domani ti faccio la foto dell’opera finita. 🙂 🙂

Giampietro
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=214884]L’assemblaggio è forse la parte più bella di tutto il restauro.
    Giorno dopo giorno la tua 500 prenderà forma e vedrai concretizzarsi il risultato di tanto lavoro.
    :)[/quote]

Non vedo l’ora di vederla crescere… e prendere forma.. 🙂 🙂

Giampietro
    Partecipante

[quote=”andreaturbo” post=214885]che bella che sta venendo…la mia non è stata fatta così bene :([/quote]

Ragazzi sono lusingato di tutti questi complimenti… 🙂 🙂 comunque anche la tua 500 è bella Andreaturbo… forza e coraggio non demoralizzarti ogni 500 è bella.. e lo è ancora di più quando c si mette mano in prima persona.. 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.