Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 159 totali)
  • Autore
    Andrea Pellegrino
    Partecipante

il portalampade ARIC fanno un pò pietà, so proprio cineserie marchiate, devi spostare tutti i contatti sennò non funziona nulla.

Giampietro
    Partecipante

[quote=”andreaturbo” post=211948]il portalampade ARIC fanno un pò pietà, so proprio cineserie marchiate, devi spostare tutti i contatti sennò non funziona nulla.[/quote]

Io sulla mia avevo trovato gli Aric ma non mi sembravano male, li sto cambiando per mettere i Catalux per mio sfizio personale.. 🙂 🙂

Giampietro
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=211808]Ciao Giampy,leggi qui e stai tranquillo.

http://www.500clubitalia.it/forum/25-impianto-elettrico/67671-luci-posteriori-che-marche-per-la-5oo-l

:)[/quote]

Ogni tanto mi faccio assalire dai dubbi… ahahahahh 🙂

Andrea Pellegrino
    Partecipante

a che punto sei, aggiornamenti?

Giampietro
    Partecipante

[quote=”andreaturbo” post=212135]a che punto sei, aggiornamenti?[/quote]

Ciao Andrea oggi il carrozziere mi ha consegnato alcuni pezzi verniciati come supporto motore, griglia cofano e cofano posteriore.
    Poi domani vado a ritirare le portiere e il cofano anteriore anch’esse verniciate. 🙂
    Comunque domani posto le foto. 🙂
    A proposito, qualcuno sa un metodo efficace per lucidare le cornici dei finestrini? non li ho smontati perché voglio conservare il più possibile parti originali. 🙂 🙂

maxeliano
    Partecipante
    Giampietro
    Partecipante

Qualche aggiornamento… 🙂 🙂

62.jpg

63.jpg

64.jpg

65.jpg

A breve spero di postare l’intera auto verniciata.. Speriamo! 🙂

Giampietro
    Partecipante

Nuovi aggiornamenti.. 🙂 🙂
    CAM00755.jpg

CAM00756.jpg

CAM00757.jpg

CAM00758.jpg

CAM00759.jpg

CAM00760.jpg

Che ne pensate? 🙂 🙂

590GT
    Partecipante

Ottimo lavoro Giampy :woohoo:
    tranquillo che sara bellissima 😉

Maurizio
    Partecipante

Bellissima…
    Complimenti

drago500
    Partecipante

Non avevo letto che chiudevi il tuo post con la domanda “che ne pensate?”

Beh cosa dire,abbiamo visto rinascere una 500,restaurata con tanto impegno ma soprattutto tanta passione.
    In questi mesi hai avuto modo di conoscere a fondo la tua vettura,ormai non manca molto,e quando tornerai a guidarla l’apprezzerai ancora di più.
    Ottimo lavoro,continuo a seguirti,la voglio vedere su strada!
    🙂

Andrea Pellegrino
    Partecipante

che bellaaaaaaaaaa!!!

Ale74Pc
    Partecipante

..dice il saggio:
    [quote=”drago500″ post=213260]Non avevo letto che chiudevi il tuo post con la domanda “che ne pensate?”

Beh cosa dire,abbiamo visto rinascere una 500,restaurata con tanto impegno ma soprattutto tanta passione.
    In questi mesi hai avuto modo di conoscere a fondo la tua vettura,ormai non manca molto,e quando tornerai a guidarla l’apprezzerai ancora di più.
    sono completamente d’accordo, bello anche il colore.
    ..una volta (ed io tuttora) quella tinta carrozzeria la chiamavano “bleuette” 🙂

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=213369]..dice il saggio:
    [quote=”drago500″ post=213260]Non avevo letto che chiudevi il tuo post con la domanda “che ne pensate?”

sono completamente d’accordo, bello anche il colore.
    ..una volta (ed io tuttora) quella tinta carrozzeria la chiamavano “bleuette” :)[/quote]

Grazie drago per me è un sogno che si realizza, ho passato molto tempo a farneticare sul quando e come avrei restaurato la mia 500, ed ora che la sto vedendo rinascere pian piano non credo ai miei occhi tutte le volte che la guardo.

Grazie Ale74pc mi lusingano tutti questi complimenti, pensa che all’inizio non mi piaceva neanche più di tanto il colore, ora invece lo adoro.. 🙂 🙂

Ale74Pc
    Partecipante

no, no, è bella.
    ma la fai originale al 100% o ti concedi qualche licenza?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.