Stai visualizzando 9 post - dal 151 a 159 (di 159 totali)
  • Autore
    Giampietro
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=220340] magari un portatagliando a ventosa per l’assicurazione “Barnacle style”.

Ma non vorrei istigarti,quindi non ti suggerirò nulla………………
    [/quote]

Lo stai già facendo… ahahah 🙂 🙂 cm è questo porta tagliando? :laugh: :laugh:

Andrea
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=220340]Con un volante in legno(magari Nardi o personal) vuoi non mettere un pomello coordinato?
    Uno specchietto panoramico, o un portafoto(adesivo visto che hai il cruscotto “foderato”) con la foto della tua lei,poi se fumi un accendisigari carino e magari un portatagliando a ventosa per l’assicurazione “Barnacle style”.
    Poi ci sono i copribocchette aria sempre per il cruscotto,e magari un appendiabiti dedicato.
    Ma non vorrei istigarti,quindi non ti suggerirò nulla………………

:whistle: :whistle: :whistle: 👿 👿 👿 :whistle: :whistle: :whistle:

:)[/quote]

e ma allora insisti e persisti…… :laugh:

Giampietro
    Partecipante

Intanto continuo il lavoro sulla mia 500.. 🙂 🙂

verniciatura bulloni porta:

116.jpg

Aggiunta di qualche dettaglio come bollo d’epoca e cromature sul gocciolatoio:

118.jpeg

38.jpeg

ed eccoci al Raduno di oggi:

IMG-20141026-WA0006.jpg

20141026_140618.jpg

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=221036]Intanto continuo il lavoro sulla mia 500.. 🙂 🙂

[/quote]

ciao,
    te la godi bene bene la tua 500L!!
    ti posso chiedere che vernice hai usato per ringiovanire quel “FIAT80” sulla cerniera porta? dalla foto sembra identico alla zincatura.. :ohmy:

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=221061][quote=”GiampyL419″ post=221036]Intanto continuo il lavoro sulla mia 500.. 🙂 🙂

[/quote]

ciao,
    te la godi bene bene la tua 500L!!
    ti posso chiedere che vernice hai usato per ringiovanire quel “FIAT80” sulla cerniera porta? dalla foto sembra identico alla zincatura.. :ohmy:[/quote]

Ciao Ale, beh finalmente me la godo al massimo e anche il tempo è dalla mia parte … 🙂 🙂 🙂 🙂
    Riguardo i bulloni fiat 80, li ho semplicemente spazzolati; quello che vedi in alto era a ferro nudo praticamente , poi gli ho dato due mani di vernice tramite un pennellino piccolo. 🙂 🙂

Alessandro
    Partecipante

Io gli avrei lasciati al naturale i bulloni, se devi stringere il bullone della cerniera per controllare che sia ben saldo che fai gli ripassi il colore ogni volta ?

Ale74Pc
    Partecipante

vernice in tinta carrozzeria?

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Record Monza” post=221202]Io gli avrei lasciati al naturale i bulloni, se devi stringere il bullone della cerniera per controllare che sia ben saldo che fai gli ripassi il colore ogni volta ?[/quote]

Ciao record, quando ho smontato la macchina i bulloni erano dello stesso colore della carrozzeria.
    Lasciarli al naturale significava vederli color ruggine dopo 2 settimane, ho preferito riverniciarli dello stesso colore della carrozzeria, come li ho trovati, se dovrò stringere i bulloni farò attenzione e in caso gli darò una passatina col pennello, tanto non penso sia una operazione da fare ogni settimana.. 🙂 🙂

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=221209]vernice in tinta carrozzeria?[/quote]

Si ale vernice blu turchese 419. 🙂 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 151 a 159 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.