Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 159 totali)
  • Autore
    Giampietro
    Partecipante

[quote=”BachisBunny” post=219168]Complimenti anche da parte mia: non solo è un lavoro davero ben fatto ma il colore . . .
    è bellissimo, elegantissimo e (mi sembra) raro!

Un grande saluto a tutti.
    Bachisio[/quote]

Grazie :blush: :blush: troppo buono… di L con questo colore se ne vedono poche, di f in blu medio se ne vedono di più anche se non è lo stesso colore… comunque non è un colore raro.. 🙂 🙂 :blush: :blush:

Lorenzo Ballone
    Partecipante

Complimenti per il lavoro che stai facendo, sta venendo bellissima 😉

Giampietro
    Partecipante

Ragazzi volevo avvisarvi che il restauro si è concluso venerdì scorso alle ore 22.00. Sabato e domenica scorsa, ho usato il 5ino per un week-end nei dintorni d modena e maranello insieme ad alcuni amici sempre con le 500.

Eccoci alla partenza… 🙂

DSC06609.JPG

qui in viaggio io e la mia ragazza… 🙂

20141011_111929.jpg

veniamo al dunque, ecco la mia 500 nel dettaglio dopo un’accurato lavaggio:

30_2014-10-18.jpg

31_2014-10-18.jpg

35_2014-10-18.jpg

36_2014-10-18.jpg

ora mi manca qualche piccolo dettaglio tipo profilo gocciolatoio e altre piccole cose ma per il resto c siamo.. 🙂

drago500
    Partecipante

WOW :woohoo:

Chiudi il tuo post scrivendo “ci siamo”
    Ebbene,ci siamo proprio!!!
    Complimenti Giampy,hai portato a termine un restauro impegnativo e il risultato è stupendo.
    Ora goditela……..

🙂

williams
    Partecipante

molto bella! complimenti!

Romano Giovanni
    Partecipante

Veramente complimenti sei stato bravissimo…
    :woohoo:

Maurizio
    Partecipante

complimenti bella 500 e belli voi felici e contenti a bordo del cinquino 🙂

Andrea
    Partecipante

veramente bellissima complimenti. ……

gi.ma
    Partecipante

Complimenti Giampy, :woohoo: :woohoo: che bello vedervi soddisfatti a bordo della 500. Bravo, bravo. 😉

Giampietro
    Partecipante

Grazie ragazzi, volevo ringraziarvi tutti per essere stati sempre presenti pronti ad ogni mia domanda o richiesta d’aiuto.. 🙂 🙂 Vedendo le vostre auto e i vostri restauri ho imparato tanto, e se l’auto è uscita così bella è anche merito vostro, che in maniera diretta o indiretta mi avete indicato la strada giusta. 🙂
    Devo infine ringraziare anche il mio meccanico che ha seguito il carrozziere e il battilamiera in maniera scrupolosa, come se la macchina fosse la sua e rimontandomi l’auto in poco tempo in modo da poter partecipare a qualche ultima gitarella, permettendomi d aiutarlo nei buchi d tempo libero e indicandomi cosa fare.
    Grazie a tutti!! :blush: :blush:
    Un grazie speciale alla mia dolce metà, che mi sopporta sempre soprattutto quando attacco a parlare di 500 e in particolare della mia. :blush:

p.s. un grazie particolare a Drago se non fosse stato per lui a quest’ora montavo cerchi con coppette e marmitta a “tubo schiacciato”.. :laugh:

Ale74Pc
    Partecipante

due cuori ed una bella 500.
    io non aggiungerei nient’altro, è già perfetta così. solo il volante, al limite 🙂
    dopo un po’ di strada ti consiglio di controllare il serraggio della bulloneria, tanto per stare sicuro..

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=220264]due cuori ed una bella 500.
    io non aggiungerei nient’altro, è già perfetta così. solo il volante, al limite 🙂
    dopo un po’ di strada ti consiglio di controllare il serraggio della bulloneria, tanto per stare sicuro..[/quote]

Il volante c sto pensando anche io e voglio aggiungere anche qualche altra chicca che spero di trovare.. niente di che… ancora qualche piccolo dettaglio e poi sarà perfetta.. ovviamente sarete i primi a sapere di tutti i dettagli… 🙂 🙂 🙂

drago500
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=220319][quote=”Ale74Pc” post=220264]due cuori ed una bella 500.
    dopo un po’ di strada ti consiglio di controllare il serraggio della bulloneria, tanto per stare sicuro..[/quote]

……… e voglio aggiungere anche qualche altra chicca che spero di trovare.. [/quote]

…..tipo????
    :whistle: :whistle: :whistle:
    :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Giampietro
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=220323][quote=”GiampyL419″ post=220319][quote=”Ale74Pc” post=220264]due cuori ed una bella 500.

……… e voglio aggiungere anche qualche altra chicca che spero di trovare.. [/quote]

…..tipo????
    :whistle: :whistle: :whistle:
    :laugh: :laugh: :laugh:

:)[/quote]

ahaha eccolo lì.. :laugh: :laugh: pensavo a qualcosa di leggero per richiamare l’epoca dell’auto… ad esempio disco controllo sosta vintage, bollo del 1970, una bella autoradio d’epoca funzionante, volante in legno, tappetini rigorosamente in gomma e poi vedo se trovo qualcosa d’altro che mi stuzzichi un po’.. penso soprattutto di arricchirla nell’interno.. 🙂 🙂

drago500
    Partecipante

Con un volante in legno(magari Nardi o personal) vuoi non mettere un pomello coordinato?
    Uno specchietto panoramico, o un portafoto(adesivo visto che hai il cruscotto “foderato”) con la foto della tua lei,poi se fumi un accendisigari carino e magari un portatagliando a ventosa per l’assicurazione “Barnacle style”.
    Poi ci sono i copribocchette aria sempre per il cruscotto,e magari un appendiabiti dedicato.
    Ma non vorrei istigarti,quindi non ti suggerirò nulla………………

:whistle: :whistle: :whistle: 👿 👿 👿 :whistle: :whistle: :whistle:

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.