Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

E chi se lo dimentica quel duello all’ultima sportellata! :ohmy: :ohmy:

http://www.youtube.com/watch?v=kl2tIFxSEGA

Luigi
    Partecipante

grandissimo duello, di quelli che ormai non si vedono più 🙁 🙁

Giuseppe
    Partecipante

Villeneuve era devvero fuori… (in senso buono): un talento che ha smesso troppo presto di esprimersi e che se non avesse fatto il famoso incidente, tutta la storia della F1 ne avrebbe guadagnato… 🙁 🙁
    Arneux cercava di dare tutto per batterlo… anke andando sull’erba. una voglia di combattere e di battere l’avversario che oggi non c’è più secondo me: tutto è diventato molto più semplice per i piloti, a livello di guida.
    tra l’altro, la Renault in quell’anno aveva introdotto il primo motore turbo della storia della F1 e, con il cambio manuale a leva, si facevano circa 5000 cambi marcia a GP: quello si che era talento… 😉

Renato
    Partecipante

Mi riferivo proprio a gare come queste, dove anche le auto sembravano più toste, resistevano a tutto… ora si sbriciolano… Anche alcune gare tra Shumi, hakkinen e Coultard.. ancora c’era un pò di verve e di lotta, da 5 anni a sta parte è proprio morta…
    P.S. ma nel viseo avete notato le persone a bordo pista con i piedi anche oltre la linea bianca??? PAZZI!!! :woohoo: la sicurezza proprio non era il massimo

Luigi
    Partecipante

vecchia e nuova 🙂 🙂

Giuseppe
    Partecipante

bhè la differenza c’è e si vede…. 😉

Salvatore
    Partecipante

:huh:

Comunque adesso senza il rifornimento di benzina dovrebbe essere meglio…non è che il circuito arabo offriva grandi opportunità di sorpasso,considerato che l’aerodinamica delle monoposto è sempre più sofisticata e risente delle auto vicine…la F1 del 2010 è questa, come le auto di serie di adesso, non sono agonistiche come quelle di una volta..

Giuseppe
    Partecipante

aspetta che arrivano a SPA p maonza e vediamo se ci saranno tanti sorpassi… 😉

Davide
    Partecipante

Cari amici ferraristi… Dopo le prime gare come vi sembra questo campionato di Formula 1 ?

A me personalmente piace sia per il fatto che il primo in campionato sia Button (Forza McLaren :laugh: ) e che dietro (seconda e terza posizione) non ci sia nessun ferrarista. Personalmente però mi sento deluso da Schumacher che non riesce ad essere competitivo e deve in ogni gara difendere la nona – decima posizione da Sutil e Petrov; secondo me il vecchio Schumi se continuerà così sceglierà di ritirarsi prima della fine della stagione. Rimango però dell’idea che il mondiale lo vincera Vettel. E voi invece che ne dite ? Qual’è il vostro favorito per la vittoria finale ?

andrea
    Partecipante

sinceramente non posso dirti come trovo il nuovo campionato di f1 perchè sarei volgare così mi astengo e mi guardo la motogp bello tranquillo
    parere personale

Giuseppe
    Partecipante

A me piace questo campinato di f1.
    Si sono avicendati diversi piloti in testa alla classifica: simbolo questo di appiattimento delle differenze….
    Il fatto che non ci siano + i rifornimenti in gara, fa si che i piloti non possono + basarsi sulle strategie dei box per sorpassare, ma devono impegnarsi e fare di tutto per arrivare + avanti possibile.
    Ovvio che spero che il campionato lo vinca una delle due Ferrari… (forza Ferrari :laugh: )
    Vettel comunque è Davvero forte….
    😉
    p.s. Penso però che ci debba essere la possibilità, almeno per le squadre + piccole appena arrivate, di effettuare + test, perchè così: primo, a che scopo correre, secondo, sono un pericolo (vedi la sospensione anteriore saltata alla virgin in pieno rettilineodurante le libere di venerdì in Cina)…. 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.