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- Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/06/201416:07 da andreaturbo.
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5 Maggio 2014 alle 23:40 #289123ClintPartecipante
Se mantieni molle e balestra originali metti anche ammortizzatori originali o simili per taratura e lunghezza.
Io non li ho fatti rigenerare perchè la rigenerazione costava più di comprarli nuovi ma soprattutto perchè uno era di 126!
Quelli che trovi su pas500 sono della Sachs, io li ho presi da un ricambista a 80€ ma non ne sono per nulla contento.
6 Maggio 2014 alle 1:42 #289147williamsPartecipantequoto clint. se è tutto originale monta anche gli ammortizzatori originali.
16 Maggio 2014 alle 15:10 #290386andreaturboPartecipantepassione500 mi hanno detto che sarebbe possibile mettere gli ammo sportivi con assetto originale.
incredibile , costa più rigenerare i suoi che prenderne 4 nuovi…..ho ancora quelli di origine RIV però..
16 Maggio 2014 alle 23:47 #290432ClintPartecipante[quote=”andreaturbo” post=205894]passione500 mi hanno detto che sarebbe possibile mettere gli ammo sportivi con assetto originale.
incredibile , costa più rigenerare i suoi che prenderne 4 nuovi…..ho ancora quelli di origine RIV però..[/quote]
Una volta si rigeneravano per risparmiare, adesso si rigenerano solo ammortizzatori di auto storiche o antiche e se ne approfittano sui prezzi.
6 Giugno 2014 alle 16:07 #293197andreaturboPartecipanteho comprato 4 monroe, portati a casa e confrontati con i vecchi….i Riv fanno lo stesso dovere dei nuovi , quindi ho riportato indietro i monroe, dato una pulita e verniciata ai RIV e rimessi sotto…
gli anteriori erano neri e posteriori ocra, ora tutti neri opaco. -
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