Rigenerazione ammortizzatori originali

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Rigenerazione ammortizzatori originali

• Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/06/201416:07 da andreaturbo.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Clint
    Partecipante

Se mantieni molle e balestra originali metti anche ammortizzatori originali o simili per taratura e lunghezza.

Io non li ho fatti rigenerare perchè la rigenerazione costava più di comprarli nuovi ma soprattutto perchè uno era di 126!

Quelli che trovi su pas500 sono della Sachs, io li ho presi da un ricambista a 80€ ma non ne sono per nulla contento.

williams
      Partecipante

quoto clint. se è tutto originale monta anche gli ammortizzatori originali.

andreaturbo
        Partecipante

passione500 mi hanno detto che sarebbe possibile mettere gli ammo sportivi con assetto originale.

incredibile , costa più rigenerare i suoi che prenderne 4 nuovi…..ho ancora quelli di origine RIV però..

Clint
          Partecipante

[quote=”andreaturbo” post=205894]passione500 mi hanno detto che sarebbe possibile mettere gli ammo sportivi con assetto originale.

incredibile , costa più rigenerare i suoi che prenderne 4 nuovi…..ho ancora quelli di origine RIV però..[/quote]

Una volta si rigeneravano per risparmiare, adesso si rigenerano solo ammortizzatori di auto storiche o antiche e se ne approfittano sui prezzi.

andreaturbo
            Partecipante

ho comprato 4 monroe, portati a casa e confrontati con i vecchi….i Riv fanno lo stesso dovere dei nuovi , quindi ho riportato indietro i monroe, dato una pulita e verniciata ai RIV e rimessi sotto…
              gli anteriori erano neri e posteriori ocra, ora tutti neri opaco.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Rigenerazione ammortizzatori originali