ricky 500R

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/05/201015:14 da calimero.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

Anch’Io ho lo stesso problema col pc del lavoro 🙁
      Non importa, cerco di sopperire :cheer:
      In bocca al lupo per i lavori, cavoletto, mi sembra l’organizzazione di una sala operatoria, tutto sincronizzato 🙂
      Spero ti vada tuttto liscio per poter esserci (fortunato Te che ci vai…), a Garlenda 😉
      Complimenti

ricky500R
      Partecipante

Ivan sono già a 30 ore di lavoro tutte fatte di sera dopo il lavoro, e 5 giorni che ci lavoro come un matto a testa bassa!!! se non faccio così non la finisco più… e ti dirò che arrivare a Garlenda come prima tappa mi attrae parecchio…. e poi saranno le nostre vacanze di una settimana e anche per questo che corro, in quanto gli alberghi in zona non sono così tanto vuoti…

ricky500R
        Partecipante

vi aggiorno, ieri sera sono tornato a casa all’01.00 del mattino, ho continuato nel restauro… ho preparato il cambio disassemblato tutto e sostituito la coppia conica con relativi semiassi, e rimontato il tutto.
          Aperto completamente il motore 126 e lavato tutto nei singoli pezzettini, e poi messo da parte le cose che non mi servivano e oliate per ben le ho messe nello scatolone dei pezzi usati per 500.
          Questa sera verniciatura della chicciola di raffreddamento e inizio a fare il motorazzo nuovo di pacca…. non credo di finire questa sera di fare tutto il motore, ma di sicuro domani sera è finito!!!

Ciaoooooo

calimero
          Partecipante

OTTIMO lavoro 😉 😉 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic