Ricerco preparatore zona Liguria o comunque nord Italia

Forum Annunci generici Ricerco preparatore zona Liguria o comunque nord Italia

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/09/202401:26 da Truvlino.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Abarthista
    Partecipante

[quote=”Feddevts” post=413386]Buonasera a tutti. Rientro nel mondo 500 dopo qualche anno di assenza con una R del 1975. Sono in cerca di qualcuno che mi possa preparare un blocco motore stradale in zona o comunque nel nord Italia. Io sono di Genova. Avete qualche consiglio?
      Grazie[/quote]. Cosa intendi per blocco motore,preparare il monoblocco o fare un motore completo?quale cilindrata sceglieresti e con che limite di spesa?

Truvlino
      Partecipante

[quote=”Feddevts” post=413386]Buonasera a tutti. Rientro nel mondo 500 dopo qualche anno di assenza con una R del 1975. Sono in cerca di qualcuno che mi possa preparare un blocco motore stradale in zona o comunque nel nord Italia. Io sono di Genova. Avete qualche consiglio?
        Grazie[/quote]

Interessante discussione se verte sul tipo di preparazione che vuoi fare, purtroppo non è possibile citare o promuovere pubblicamente attività.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Ricerco preparatore zona Liguria o comunque nord Italia