Ricerca della macchina di famiglia

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Ricerca della macchina di famiglia

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/03/202216:37 da alexettor.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

la macchina non è stata rottamata, ha fatto l’ultima revisione il 22 giugno 2016 ed ha l’assicurazione scaduta, se rintracci il proprietario tramite una visura magari te la vende…

Pexsot87
      Partecipante

Grazie per i feedback..
        Ho appena fatto una visura online con la targa..vediamo cosa ne esce.

Si l’idea è quella di rintracciarla e di capire se in qualche modo posso riuscire a riacquistarla 🙂 🙂

alexettor
        Partecipante

Nell’app dell’ACI la targa che hai scritto tu appartiene a un veicolo che risulta radiato 🙁 F239EAB4-E057-4863-96B2-C77CD26AC75D.png 8298B2F3-D9CD-4D07-AAC8-C8C422C61E86.png

Pexsot87
          Partecipante

Azz…che si possa ricostruire la storia ? C’è la possibilità che sia ferma in garage da qualche parte?:ermm:

Pexsot87
            Partecipante

Appena ricevuto visura..radiata per esportazione extra Ue.
              Almeno ho recuperato il nome del vecchio proprietario e relativo numero di telefono..proverò a fare una chiamata per capire dove è andata a finire ma mi sa tanto che è andata :unsure:

alexettor
              Partecipante

[quote=”Pexsot87″ post=391871]Appena ricevuto visura..radiata per esportazione extra Ue.
                Almeno ho recuperato il nome del vecchio proprietario e relativo numero di telefono..proverò a fare una chiamata per capire dove è andata a finire ma mi sa tanto che è andata :unsure:[/quote]

Magari se sei fortunato e` andata nella vicina CH o magari in Francia o Germania.
                Pero` so che moltissime 500 e Panda vanno a finire in Giappone (e io ne conosco anche qualcuna) per cui risultera` un po’ difficile… anche perche` bisogna comunque, nell’eventualita`, reimmatricolarla con targhe nuove…
                Secondo me e` meglio se ne cerchi un’altra che ti piace 🙂
                Anch’io vorrei trovare la 500 L che aveva mia mamma quando ero piccolino ma non si ricorda il numero di targa a parte MI-M8… quindi niente 🙁

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Ricerca della macchina di famiglia