Revisione Cambio 500 del 71

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Revisione Cambio 500 del 71

• Questo topic ha 19 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/01/202400:26 da Abarthista.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    banana500
    Partecipante

[quote=”giove78″ post=409062]banana in effetti la seconda parte del tuo messaggio mi ha lasciato un pò inebetito, cmq se ti 6 infastidito perchè non ho risposto alla tua 1° risposta è solo perchè avevo già sottolienato che purtroppo l’originalità non mi tocca più e ti spiego che questo è perchè ho ereditato una 500 “ibrida”: L dentro e R fuori e costerebbe una piccola fortuna riportarla tutta L…poi ero focalizzato solo su quanto avevo chiesto…invece x quanto dice Williams, sulle poche risposte non mi riferivo a questo post sul cambio, ma in generale e cmq non è certo un problema. Delle volte può essere importante anche una sola risposta se questa centra il nocciolo del problema. Come dicevo a lucio e ale dopo aver assistito a quel super rabbocco mi sono spaventato e ho cominciato a pensare di tutto sul cambio che cmq ha 53 anni a scatola chiusa…[/quote]

Non pensarci, non mi riferivo certo a te.
      Come vedi qualcuno al quale mi riferivo si è già rivelato.

giove78
      Partecipante

torniamo a parlare di cambio e x prima cosa mi metterò sotto l’auto (in sicurezza), poi detergente e pulita al meglio del sotto cambio e delle cuffie e rabbocco e poi vediamo da dove ne esce di più. Anche se ora col freddo e coi pochi km che si fanno, l’olio non ha tanta voglia di affacciarsi…

cb73
        Partecipante

[quote=”banana500″ post=409065][quote=”giove78″ post=409062]banana in effetti la seconda parte del tuo messaggio mi ha lasciato un pò inebetito, cmq se ti 6 infastidito perchè non ho risposto alla tua 1° risposta è solo perchè avevo già sottolienato che purtroppo l’originalità non mi tocca più e ti spiego che questo è perchè ho ereditato una 500 “ibrida”: L dentro e R fuori e costerebbe una piccola fortuna riportarla tutta L…poi ero focalizzato solo su quanto avevo chiesto…invece x quanto dice Williams, sulle poche risposte non mi riferivo a questo post sul cambio, ma in generale e cmq non è certo un problema. Delle volte può essere importante anche una sola risposta se questa centra il nocciolo del problema. Come dicevo a lucio e ale dopo aver assistito a quel super rabbocco mi sono spaventato e ho cominciato a pensare di tutto sul cambio che cmq ha 53 anni a scatola chiusa…[/quote]

Non pensarci, non mi riferivo certo a te.
          Come vedi qualcuno al quale mi riferivo si è già rivelato.[/quote]
          Per prima cosa chiedo scusa a giove78 per questo ennesimo Ot , prometto che da parte mia sarà l’ultimo.
          Invito per l’ennesima volta il Sig. Banana500 a scrivermi in privato , lo invito a leggere il codice etico ( sicuramente mai letto , altrimenti non si giustificherebbe questo comportamento)
          https://www.500clubitalia.it/en/forum/9-regolamento-e-amministrazione-del-forum/158357-codice-etico
          E lo invito ( visto il mio ruolo) a smetterla di istigare e o a menzionare indirettamente altri utenti .
          In questo forum vige la regola del rispetto reciproco e se questo viene a venir meno non si escludono altri provvedimenti.
          Il mio numero è facilmente reperibile sul sito oppure basta richiederlo in segreteria .
          Sono molto disposto al dialogo , ma non tollero più il leggere messaggini diretti o indiretti non inerenti alle discussioni dei topic

Abarthista
          Partecipante

[quote=”williams” post=409059]Con questa risposta , caro banana, hai vinto una valigetta da mettere sul cofano motore . :laugh: :laugh: , scusa l’ironia eh. :laugh: I cerchi magici non esistono, esistono quelli in lega però. Uno può dire quello che vuole, ma quando si ripetono costantemente le stesse cose : l’originalità , una volta era così, etc…abbiamo capito tutti come vedi il mondo della 500, e ci sta, però leggendoti ritengo che se davvero credi che la comunità del forum sia un cerchio non hai ancora ben capito come fare ad entrarci. Qui tutti cercano di aiutare, e non sono nemmeno in accordo con Giove quando dice gli hanno risposto in pochi considerato che il topic è di ieri,,,non credo siamo tutti esperti di cambi.[/quote]. Hai perfettamente ragione

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Revisione Cambio 500 del 71