Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Salve, ho anch’io una crepa sul volante nero della mia 500L. Come posso mettermi in contatto con un restauratore? Saluti e grazie in anticipo.

andrea
    Partecipante

marcopiaz ha scritto:

Salve, ho anch’io una crepa sul volante nero della mia 500L. Come posso mettermi in contatto con un restauratore? Saluti e grazie in anticipo.

ti ho mandato un messaggio privato con il numero
    ciao

andrea
    Partecipante

ieri ho portato il volante con contak e devioluci così li fa uguali
    elio che è simpatico mi dice non hai mica fretta
    mi si è gelato il sangue devo dinuovo aspettare 2 anni boia faus schersa nen
    speriamo in bene

mimmof500
    Partecipante

certo che è simpatico Elio, è amico mio… 😉 l guaio è che non li fa uno alla volta, ne unisce un pò e li fa tutti insieme… non temere non aspetterai anni, in genere li fa una volta al mese… mi sa che a Padova ne lascio un paio anch’io… 😉

andrea
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

certo che è simpatico Elio, è amico mio… 😉 l guaio è che non li fa uno alla volta, ne unisce un pò e li fa tutti insieme… non temere non aspetterai anni, in genere li fa una volta al mese… mi sa che a Padova ne lascio un paio anch’io… 😉

bravo lascia qualche volante ma non li rompere apposta mi raccomando
    a proposito elio a padova dovrebbe avere una mia creazione da presentare

Anonimo
    Ospite

Allora speriamo che venga bene! 🙂

mimmof500
    Partecipante

Una tua creazione, Andrea, non tenerci sulle spine, racconta cosa hai inventato?

andrea
    Partecipante

non so se posso presntarvi la mia creazione, è pubblicità luminosa, poi devo aspettare l’autorizzazione dal coordinatore di alba
    forse luigi sa già qualcosa forse

Luigi
    Partecipante

credo sia una candela visto che ha un cerificio ……candelificio :dry: :dry: come si chiama la tua professione?? :S :blush: :blush: :blush:

andrea
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]credo sia una candela visto che ha un cerificio ……candelificio :dry: :dry: come si chiama la tua professione?? :S :blush: :blush: :blush:

come nomi soni belli, però la fabbrica di candele si chiama Cereria e chi fa le candele si chiama Ceraio e nel mio caso Mastro Ceraio come artigiano d’eccellenza della regione piemonte.
    il negozio o meglio la bottega storica si chiama Candeleria.
    queste sono cose molto importanti da sapere per chi va in 500, mica scherzi!

Luigi
    Partecipante

😉 😉 😉 😉 😉

Cosmo
    Partecipante

andrea ha scritto:

calimero ha scritto:
    [quote]credo sia una candela visto che ha un cerificio ……candelificio :dry: :dry: come si chiama la tua professione?? :S :blush: :blush: :blush:

come nomi soni belli, però la fabbrica di candele si chiama Cereria e chi fa le candele si chiama Ceraio e nel mio caso Mastro Ceraio come artigiano d’eccellenza della regione piemonte.
    il negozio o meglio la bottega storica si chiama Candeleria.
    queste sono cose molto importanti da sapere per chi va in 500, mica scherzi!

Complimenti gran bel lavoro 😉

andrea
    Partecipante

a conclusione del discorso sul restauro del volante (500f bianco) l’ho ritirato de elio la scorsa settimana ed ha fatto un ottimo lavoro, ho anche fatto riverniciare il contak adesso sembra tutto nuovo.
    grazie mimmo della dritta a buon rendere.

mimmof500
    Partecipante

grazie…

Giuseppe
    Partecipante

ragazzi ma un restauratore di volanti vicino Napoli nessuno lo conosce??
    non vorrei portare il mio a Torino… 😉

Attachments:
    • grazie1000-20100217.gif
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.