secondo me non sono le stesse…
secondo me sono “nuove” targhe. Si possono fare facilmente andando su un sito che ho visto poco tempo fa, ma le targhe fatte da questo sito sono fatte “esclusivamente” per esposizioni 🙂
Ecco, mi sembra di essere stato molto corretto e ho rispettato il codice della strada …. (piccolo messaggio per alcuni moderatori )
Ne avevamo già parlato alcuni mesi fa, e parlavamo di http://www.targheetarghe.it (per “ESPOSIZIONI”)
Piccolo ricordo :”La nostra azienda è specializzata nella produzione di targhe decorative in alluminio e ferro di varia tipologia. Produciamo targhe con fondo colorato, con fondo a motivo, riflettenti,targhe tipo americane, e repliche di targhe per auto, moto ed altri veicoli d’epoca.
Le nostre repliche rispecchiano fedelmente le targhe originali in quanto siamo in grado di riprodurre la stessa tipologia di carattere usato per la targa originale.
Ricordiamo che, per adesso, le repliche di targhe storiche sono utilizzabili in luogo privato per il proprio veicolo d’epoca, nel rispetto delle leggi vigenti e hanno esclusivamente valore decorativo. La ditta declina ogni responsabilità di un eventuale uso improprio che ne venga fatto.”