Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Annarita
    Partecipante

🙁 penso che avro pagato tanto 200 euro

Anonimo
    Ospite

Alla faccia, cifretta mica da ridere eh!
    Pensavo un po’ meno però credo che sia valsa la pena. 😉

Annarita
    Partecipante

il restauratore ci ha messo 15 giorni per farla perche era quasi distrutta la targa B)

Annarita
    Partecipante

quando scattai le foto avevo paura di romperla talmente era fragile :huh:

Giacomo
    Partecipante

David qualcuno a To con prezzi un po’…..molto un po’ più bassi….certo le mie sono messe molto meglio però…

😉

Il lavoro comunque si vede che è fatto molto bene…

Anonimo
    Ospite

Posso provare a sentire e poi ti dico. 😉

Alfredo
    Partecipante

Forse vi siete dimenticati della mia domanda………
    Conoscete qualcuno su milano che restaura targhe????
    Vorrei rimettere a posto anche le mie!

🙂 🙂 🙂 🙂

grazie

Giacomo
    Partecipante

David ha scritto:

Posso provare a sentire e poi ti dico. 😉

Thank’s !! 😉

Achille
    Partecipante

secondo me non sono le stesse…

secondo me sono “nuove” targhe. Si possono fare facilmente andando su un sito che ho visto poco tempo fa, ma le targhe fatte da questo sito sono fatte “esclusivamente” per esposizioni 🙂

Ecco, mi sembra di essere stato molto corretto e ho rispettato il codice della strada …. (piccolo messaggio per alcuni moderatori )

Ne avevamo già parlato alcuni mesi fa, e parlavamo di http://www.targheetarghe.it (per “ESPOSIZIONI”)

Piccolo ricordo :”La nostra azienda è specializzata nella produzione di targhe decorative in alluminio e ferro di varia tipologia. Produciamo targhe con fondo colorato, con fondo a motivo, riflettenti,targhe tipo americane, e repliche di targhe per auto, moto ed altri veicoli d’epoca.
    Le nostre repliche rispecchiano fedelmente le targhe originali in quanto siamo in grado di riprodurre la stessa tipologia di carattere usato per la targa originale.
    Ricordiamo che, per adesso, le repliche di targhe storiche sono utilizzabili in luogo privato per il proprio veicolo d’epoca, nel rispetto delle leggi vigenti e hanno esclusivamente valore decorativo. La ditta declina ogni responsabilità di un eventuale uso improprio che ne venga fatto.”

Luigi
    Partecipante

basta che guarda se e stampigliato lo stemma della repubblica se non ce allora sono rifatte viceversa allora sono restaurate 😉

Cosmo
    Partecipante

akii500 ha scritto:

Ecco, mi sembra di essere stato molto corretto e ho rispettato il codice della strada …. (piccolo messaggio per alcuni moderatori )

Akii sei stato perfetto ed impeccabile come al solito 😉

Comunque anche secondo me non sembra la stessa targa (almeno quella posteriore)… quindi secondo me sarebbe meglio verificare per bene.

Luigi
    Partecipante

se così fosse è una bella fregatura 2 volte 1 perche gli ha sostituito le targhe originale con quelle rifatte e 2 perche rifarle costa 100€ in fiera e 120€ dal sito :S :S :S

Luigi
    Partecipante

akii500 ha scritto:

secondo me non sono le stesse…

secondo me sono “nuove” targhe. Si possono fare facilmente andando su un sito che ho visto poco tempo fa, ma le targhe fatte da questo sito sono fatte “esclusivamente” per esposizioni 🙂

Ne avevamo già parlato alcuni mesi fa, e parlavamo di http://www.targheetarghe.it (per “ESPOSIZIONI”)

Piccolo ricordo :”La nostra azienda è specializzata nella produzione di targhe decorative in alluminio e ferro di varia tipologia. Produciamo targhe con fondo colorato, con fondo a motivo, riflettenti,targhe tipo americane, e repliche di targhe per auto, moto ed altri veicoli d’epoca.
    Le nostre repliche rispecchiano fedelmente le targhe originali in quanto siamo in grado di riprodurre la stessa tipologia di carattere usato per la targa originale.
    Ricordiamo che, per adesso, le repliche di targhe storiche sono utilizzabili in luogo privato per il proprio veicolo d’epoca, nel rispetto delle leggi vigenti e hanno esclusivamente valore decorativo. La ditta declina ogni responsabilità di un eventuale uso improprio che ne venga fatto.”

6 UN GRANDE……dico sempre le stesse cose ma mi sembra ke tanti del codice della strada se ne fregano!!!! Comunque contenti loro……!!!!! 😉

Achille
    Partecipante

Grazie ragazzi 😉

Comunque non voglio adesso dire che le targhe non sono le stesse…

Ho semplicemente detto che secondo me …

Se non sbaglio non c’è nessuna differenza tra una targa “restaurata” e una “copia fedele” all’originale.

Tutte e due le opzioni non sono legali, o sbaglio ????

Luigi, aspetto una tua risposta !

Luigi
    Partecipante

purtroppo e la verità 🙁 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.