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- Questo topic ha 128 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/07/202213:09 da williams.
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15 Gennaio 2018 alle 14:44 #422172Andrea.Effe1965Partecipante
E noi non vediamo l’ora di ammirarla….
16 Gennaio 2018 alle 13:11 #422240MrTPartecipanteTa-daaaah
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16 Gennaio 2018 alle 14:05 #422242drago500PartecipanteFinalmente a terra!!! :like
Mi sono accorto solo adesso che il carrozziere ha verniciato i cerchi con i piombini attaccati :angry:
Chiedi se può rimuoverli e ritoccare la vernice del cerchio sottostante, oppure lasciali lì sperando che il cerchio sia equilibrato così.
Eventualmente in futuro li ritoccherai tu con la vernice rimasta che ti farai consegnare🙂
16 Gennaio 2018 alle 14:49 #422244MrTPartecipante…ma sai che non ho capito? 😀
16 Gennaio 2018 alle 14:54 #422246drago500PartecipanteQuello evidenziato è un piombino utilizzato per equilibrare la ruota, solitamente vengono rimossi prima della verniciatura del cerchio per non lasciare tracce di colore differente sullo stesso.
16 Gennaio 2018 alle 17:46 #422274Andrea.Effe1965PartecipanteE’ bellissima…….
16 Gennaio 2018 alle 17:54 #422276MrTPartecipante[quote=”drago500″ post=315904]
Quello evidenziato è un piombino utilizzato per equilibrare la ruota, solitamente vengono rimossi prima della verniciatura del cerchio per non lasciare tracce di colore differente sullo stesso.[/quote]
Urca che occhio, Drago! :woohoo:
Ma se lo lascio semplicemente lì dov’è faccio danno?17 Gennaio 2018 alle 3:01 #422299TarlonePartecipanteÈ una BOMBAAAAAA!!!!
23 Gennaio 2018 alle 18:18 #422785MrTPartecipanteCiao a tutt*,
vi scrivo per qualche aggiornamento, perché si sa: le sorprese non finiscono mai…
Ad una prova su strada i freni non si sono dimostrati affidabili ed è sembrato sensato sostituire i cilindretti. Meglio ora che dopo, sulla sicurezza non si scherza.
Pare inoltre che il motore che monta la giallina sia in effetti il motore di una 126. C’è da domandarsi come sia possibile che se ne siano accorti ora, dopo averlo smontato, pulito e rimontato…ma tant’è!
Che ne pensate?
Non sono un esperto: cosa cambia in linea di massima?
23 Gennaio 2018 alle 19:06 #422790Andrea.Effe1965PartecipanteSe leggo bene e c’é scritto 126A5000 dovrebbe essere il motore giusto per la tua R……….. 594 cc.
23 Gennaio 2018 alle 21:20 #422813AlehelenPartecipanteCiao e’ semplicemente stupenda e poi credo che sia praticamente unica!!!
complimenti 🙂23 Gennaio 2018 alle 23:53 #422826MrTPartecipante[quote=”Andrea.Effe1965″ post=316374]Se leggo bene e c’é scritto 126A5000 dovrebbe essere il motore giusto per la tua R……….. 594 cc.[/quote]
Ah sì? Il mio carrozziere beve allora…vabbè. Ma il numero sotto deve corrispondere a qualcosa da qualche parte? Intendo c’è una corrispondenza di qualche genere con il libretto o la targhetta che attesta che il motore è il suo, aldilà del tipo? Non so se mi sono spiegato bene…
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24 Gennaio 2018 alle 0:25 #422830drago500PartecipanteCiao Tommaso,
non so se il tuo carrozziere beve………….però parla tanto! :laugh: :laugh: :laugh:Scherzi a parte, ricordo di aver dato uno sguardo al motore durante la prima “ispezione”, quando la giallina era sui pallet e mi par di ricordare che il motore avesse la sua sigla corretta 126A5
La foto che hai postato non è chiarissima ma sembra che il codice sia giusto.
Il numero di serie del motore non lo trovi in nessun documento, può essere maggiore rispetto al numero di telaio o non aver alcuna somiglianza con quest’ultimo, quello che fa fede è il tipo di motore, denominato con la sigla di cui sopra.🙂
24 Gennaio 2018 alle 2:18 #422848TarlonePartecipanteQuoto, nelle prime foto si vede la targhetta sotto al cofano che parla di motore 126…( quella in cui tu giustamente hai comperto il num di telaio)..
25 Gennaio 2018 alle 13:07 #423118MrTPartecipanteBeh, meglio così. Grazie ragazzi. Nel frattempo io sono in attesa, bloccato dalla burocrazia…dopo tutto questo lavoro,che fastidio…
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