Restauro sezione Fai da Te

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro sezione Fai da Te

• Questo topic ha 42 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/06/201001:58 da velox.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

[URL=http://img340.imageshack.us/i/emoticonsallegre08r.gif/][IMG]http://img340.imageshack.us/img340/5463/emoticonsallegre08r.gif[/IMG][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
      Grazie allora cii proverò anzi teo ci sto provando con la rinascita della mitica 500 :cheer: i lavori procedono bene. B)

cocaddress
      Partecipante

Velox se non sono troppo indiscreto… quanto è costato in tutto il restauro di questa 500??

velox
        Partecipante

B) Ciao Cocaddres, non sei per niente indiscreto, il tutto ma tutto compreso anche la vettura, passaggio insomma messa su strada cosi come la vedi con l’assicurazione iscrizione Asi ecc. circa 6000,-, ma considera che il meccanico si è aproffitato della situazione ma di brutto. 😉 B)

Anonimo

Devi dire dove e cosi non andiamo. 😉

velox
            Partecipante

stef83 ha scritto:

Devi dire dove e cosi non andiamo. 😉

Stef non capisco cosa vuoi intendere , 🙁

velox
              Partecipante

velox ha scritto:

stef83 ha scritto:
                [quote]Devi dire dove e cosi non andiamo. 😉

Stef non capisco cosa vuoi intendere , :([/quote]
                Ahhhhhh ti riferivi al meccanico qui da Noi a Noci ma sicuramente non capitera nessuno di voi. 😉 😉

cocaddress
                Partecipante

velox ha scritto:

B) Ciao Cocaddres, non sei per niente indiscreto, il tutto ma tutto compreso anche la vettura, passaggio insomma messa su strada cosi come la vedi con l’assicurazione iscrizione Asi ecc. circa 6000,-, ma considera che il meccanico si è aproffitato della situazione ma di brutto. 😉 B)

Grazie per la risposta 😉

velox
                  Partecipante

cocaddress ha scritto:

velox ha scritto:
                    [quote]B) Ciao Cocaddres, non sei per niente indiscreto, il tutto ma tutto compreso anche la vettura, passaggio insomma messa su strada cosi come la vedi con l’assicurazione iscrizione Asi ecc. circa 6000,-, ma considera che il meccanico si è aproffitato della situazione ma di brutto. 😉 B)

Grazie per la risposta ;)[/quote]
                    B) di niente è un vero piacere. 😉

Roberto
                    Partecipante

Bella macchina, pero’ a mio parere x giudicare i lavori effettuati, spesa, ecc, sarebbe utile e interessante vedere l’auto prima del restuaro.

velox
                      Partecipante

Roberto ha scritto:

Bella macchina, pero’ a mio parere x giudicare i lavori effettuati, spesa, ecc, sarebbe utile e interessante vedere l’auto prima del restuaro.

purtroppo le foto di prima per ora non posso metterli perche sono nel vecchio pc che non si mette più in moto una volta risolto il problema le postero. ma posso dirti che è stata sabbiata tutta cambiato entrambi parafanghi post. ant. completo con entrambi parafanghi 2 porte, sotto fondo della 500 entrambi e sottoporta, naturalmente motore rifatto.

calimero
                        Partecipante

un bel lavoretto 😉 😉

velox
                          Partecipante

😉 Grazie Calimero

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
                          • Il topic ‘Restauro sezione Fai da Te’ è chiuso a nuove risposte.

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro sezione Fai da Te