Restauro mia 500.

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro mia 500.

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/04/201019:24 da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

purtroppo quanto più scavi più rischi do trovare soprese :S :S spero che non ne trovi tante 😉 😉 😉 😉

Bernie
      Partecipante

caro Mr. Frog, purtroppo i restauri delle nostrre 5 cominciano tutti così…. ,molte volte non ti aspetti di trovare quello che poi c’è in realtà…. i carrozzieri sono diventati bravi nel nascondere la ruggine :angry: :angry:
        ma basta non demoralizzarsi…
        fgorza e coraggio e vedrai che la tua 5 verrà uno splendore!!!! 😉

cocaddress
        Partecipante

Anche quando presi la mia 5 credevo fosse in buono stato… invece :S :side: ma con tanta pazienza e con l’aiuto di un carrozziere responsabile l’abbiamo fatta rinascere 😉

calimero
          Partecipante

più che rinascere oserei dire che l’avete fatta risorgere :laugh: 😉 😉

cocaddress
            Partecipante

effettivamente ci siamo andati giù pesante 😉

Anonimo

Purtroppo si inizia sempre con il voler rifare una piccola cosa e ci si accorge che man mano che si va avanti che è da restaurare totalmente.
                Così, quando si crede di spendere poco, ci si ritrova a dover sborsare non meno di 5 mila euro.
                Per carità, in tutti i casi saranno sempre dindi spesi bene!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro mia 500.