restauro in corso

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro in corso

• Questo topic ha 73 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/11/201023:44 da velox.
Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    pietro
    Partecipante

Grazie, rimane ancora un pò di lavoro e qualcosa da sostituire

Bernie
      Partecipante

Grande Pietro.. sta venendo fuori 1 bellissimo gioiellino… 😉

paolo81
        Partecipante

complimenti non male bravo
          mi piace

Giami
          Partecipante

complimenti un bel lavoretto….

pietro
            Partecipante

il nostro primo raduno a Belpasso

cianogiak
              Partecipante

Gran bel lavoro e gran bel colore!! hihihi è come la mia!!
                Che forte, vedendo ste foto sembra così semplice e rapito a fare questi lavori, ma invece ci vogliono moltissime ore di lavoro e moltissima passione…Bravi bravi.

calimero
                Partecipante

:woohoo: :woohoo:

meury
                  Partecipante

bellissima complimenti

Anonimo

Bellissimo lavoro complimenti !!!!
                      Un piccolo appunto se posso ….
                      Ma i particolari cambiati , i sottoporta , parafanghi etc … ho vistoche li hai messi exnovo non era meglio verniciarli con il primer ( antiruggine) e poi istallarli ??.
                      Io devo fare la stessa cosa con la mia 500f che devo restaurare in primavera dato il periodo di freddo. Ho preso e prendero’ i pezzi da cambiare della carrozzeria, ma li carteggio per togliere lo strato di pellicola protettiva iniziale e li vernicio prima di consegnarli al battilamiere per farli montare.
                      Che ne dite ?? è la strada giusta ??

Ciao e ancora Bravi , Bravi , Bravi !!!!

calimero
                      Partecipante

giangio79 fai una presentazione nel’apposita sezione saremo lieti di darti tutti il benvenuto

velox
                        Partecipante

giangio79 ha scritto:

Bellissimo lavoro complimenti !!!!
                          Un piccolo appunto se posso ….
                          Ma i particolari cambiati , i sottoporta , parafanghi etc … ho vistoche li hai messi exnovo non era meglio verniciarli con il primer ( antiruggine) e poi istallarli ??.
                          Io devo fare la stessa cosa con la mia 500f che devo restaurare in primavera dato il periodo di freddo. Ho preso e prendero’ i pezzi da cambiare della carrozzeria, ma li carteggio per togliere lo strato di pellicola protettiva iniziale e li vernicio prima di consegnarli al battilamiere per farli montare.
                          Che ne dite ?? è la strada giusta ??

Ciao e ancora Bravi , Bravi , Bravi !!!!

Ciao non so come mai vuoi fare un lavoro inutile prima togliere l’epossidico e poi magari proteggere la lamiera con un prodotto scadente, magari anche non compattibile con i nostri prodotti.
                          Ti consiglio di parlare prima col tuo carrozziere e discuterne insieme per prendere la giusta decisione. 😉
                          Restiamo in attesa di una tua presentazione nella posita sezione. 😉

Anonimo

Il carroziere in questione è il mio papà e la sostanza che protegge le lamiere , sarà adeguato per carità , ma all’interno dei parafanghi o dei sottoporta , dove non si avrà più accesso per proteggerli, non trovi sia meglio aggiungere un qualcosa di più cospiquo anche in ordine di spessore ?? io lo vedo molto labile attualmente “l’antiruggine” che c’e’ sopra … mi sbaglierò ??
                            Ma allroa che senso ha passarci sopra dopo l’antiruggine di nuovo ?? in tal caso sarebbe solo unospreco di soldi , non trovi ??

PS : come protettivo/antiruggine utilizzerò un primer aeronautico , avendo la possibilità di procurarmenne abbastanza da dove lavoro , che credimi è buonissimo, già usato in passato per auto e non B)

Ciao

velox
                            Partecipante

Guarda che qui stiamo andando fuori tema se apri un tuo topic ne possiamo discuterne a lungo come fare. 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro in corso