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- Questo topic ha 73 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/11/201023:44 da velox.
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26 Giugno 2010 alle 19:20 #79285pietroPartecipante
Grazie, rimane ancora un pò di lavoro e qualcosa da sostituire
26 Giugno 2010 alle 21:17 #79291BerniePartecipanteGrande Pietro.. sta venendo fuori 1 bellissimo gioiellino… 😉
26 Giugno 2010 alle 21:48 #79304paolo81Partecipantecomplimenti non male bravo
mi piace28 Giugno 2010 alle 0:33 #79406GiamiPartecipantecomplimenti un bel lavoretto….
1 Novembre 2010 alle 20:36 #94363pietroPartecipanteil nostro primo raduno a Belpasso
4 Novembre 2010 alle 23:15 #94767cianogiakPartecipanteGran bel lavoro e gran bel colore!! hihihi è come la mia!!
Che forte, vedendo ste foto sembra così semplice e rapito a fare questi lavori, ma invece ci vogliono moltissime ore di lavoro e moltissima passione…Bravi bravi.5 Novembre 2010 alle 1:02 #94773calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo:
5 Novembre 2010 alle 1:07 #94775meuryPartecipantebellissima complimenti
5 Novembre 2010 alle 22:08 #94855AnonimoBellissimo lavoro complimenti !!!!
Un piccolo appunto se posso ….
Ma i particolari cambiati , i sottoporta , parafanghi etc … ho vistoche li hai messi exnovo non era meglio verniciarli con il primer ( antiruggine) e poi istallarli ??.
Io devo fare la stessa cosa con la mia 500f che devo restaurare in primavera dato il periodo di freddo. Ho preso e prendero’ i pezzi da cambiare della carrozzeria, ma li carteggio per togliere lo strato di pellicola protettiva iniziale e li vernicio prima di consegnarli al battilamiere per farli montare.
Che ne dite ?? è la strada giusta ??Ciao e ancora Bravi , Bravi , Bravi !!!!
5 Novembre 2010 alle 22:36 #94856calimeroPartecipantegiangio79 fai una presentazione nel’apposita sezione saremo lieti di darti tutti il benvenuto
5 Novembre 2010 alle 23:18 #94868veloxPartecipantegiangio79 ha scritto:
Bellissimo lavoro complimenti !!!!
Un piccolo appunto se posso ….
Ma i particolari cambiati , i sottoporta , parafanghi etc … ho vistoche li hai messi exnovo non era meglio verniciarli con il primer ( antiruggine) e poi istallarli ??.
Io devo fare la stessa cosa con la mia 500f che devo restaurare in primavera dato il periodo di freddo. Ho preso e prendero’ i pezzi da cambiare della carrozzeria, ma li carteggio per togliere lo strato di pellicola protettiva iniziale e li vernicio prima di consegnarli al battilamiere per farli montare.
Che ne dite ?? è la strada giusta ??Ciao e ancora Bravi , Bravi , Bravi !!!!
Ciao non so come mai vuoi fare un lavoro inutile prima togliere l’epossidico e poi magari proteggere la lamiera con un prodotto scadente, magari anche non compattibile con i nostri prodotti.
Ti consiglio di parlare prima col tuo carrozziere e discuterne insieme per prendere la giusta decisione. 😉
Restiamo in attesa di una tua presentazione nella posita sezione. 😉5 Novembre 2010 alle 23:31 #94880AnonimoIl carroziere in questione è il mio papà e la sostanza che protegge le lamiere , sarà adeguato per carità , ma all’interno dei parafanghi o dei sottoporta , dove non si avrà più accesso per proteggerli, non trovi sia meglio aggiungere un qualcosa di più cospiquo anche in ordine di spessore ?? io lo vedo molto labile attualmente “l’antiruggine” che c’e’ sopra … mi sbaglierò ??
Ma allroa che senso ha passarci sopra dopo l’antiruggine di nuovo ?? in tal caso sarebbe solo unospreco di soldi , non trovi ??PS : come protettivo/antiruggine utilizzerò un primer aeronautico , avendo la possibilità di procurarmenne abbastanza da dove lavoro , che credimi è buonissimo, già usato in passato per auto e non B)
Ciao
5 Novembre 2010 alle 23:44 #94881veloxPartecipanteGuarda che qui stiamo andando fuori tema se apri un tuo topic ne possiamo discuterne a lungo come fare. 😉
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