restauro in corso della mia 500

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro in corso della mia 500

• Questo topic ha 39 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/10/201017:15 da Bernie.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Anonimo

Renzo73 ha scritto:

Se il motore va tanto quanto è bello mi sa che per fermarti hai bisogno del paracadute 🙂 :laugh: :cheer: :woohoo: :woohoo:

:laugh: :laugh:

meury
      Partecipante

bellissimo se curi cosi il motore chissà il resto complimenti

Bernie
        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
          Mino… ti faccio 10000000 di complimenti!

Il motore è davvero fantastico è dà l’idea di essere molto ma molto pepato… epoi quel quadro strumenti rosso… una vera chicca… :woohoo: :woohoo: :woohoo:

mino
          Partecipante

Bernie ha scritto:

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Il motore è davvero fantastico è dà l’idea di essere molto ma molto pepato… epoi quel quadro strumenti rosso… una vera chicca… :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Grazie bernie bentrovato caspita stiamo ovunque va bè ti ringrazio dei tuoi complimenti si il motore mi sembra che già lo conosci ma sono cambiati alcuni accorgimenti tutte le parti in rosso le ho fatte cromate inox quello che manca a questo motore è la messa in fase con goniometro metodo lavazza che a presto lo realizzo.

Bernie
            Partecipante

Grande Mino…. Complimenti…
              p.s. Fammi saper come è andata per quella L…. 😉

mino
              Partecipante

Ho già provato a tel al tizio ma come vedo è negato con il cell squilla ma non risponde lo chiamai da fuori all’università

gi.ma
                Partecipante

mino ha scritto:

Bernie ha scritto:
                  [quote]:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Grazie bernie bentrovato caspita stiamo ovunque va bè ti ringrazio dei tuoi complimenti si il motore mi sembra che già lo conosci ma sono cambiati alcuni accorgimenti tutte le parti in rosso le ho fatte cromate inox quello che manca a questo motore è la messa in fase con goniometro metodo lavazza che a presto lo realizzo.[/quote]

messa in fase con goniometro e comparatore tipo questa ?

mino
                  Partecipante

Si tipo quello.

Bernie
                    Partecipante

Mino PM per te 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro in corso della mia 500