› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Restauro della My Car
- Questo topic ha 300 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/202312:51 da mimmof500.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2009 alle 16:51 #49365BerniePartecipante
eeeeeeeeeeeeeee vaaaaaiiii!!!!
18 Settembre 2009 alle 18:12 #49377akii500PartecipanteASPETTIAMOOOOO
18 Settembre 2009 alle 18:52 #49389cocaddressPartecipante…. segue
Dopo aver preparato da sotto la 5, per la verniciatura finale bisognava anche preparare tutto il resto come ad esempio il tetto, le porte ecc…
Qui si vedono anche gli altri particolari come sono stati trattati…
Bene anche per oggi può bastare…
Nella prossima puntata vedremo come molti dei particolari come serbatoio, pedaliera ecc. verranno portati nel forno per la verniciatura.Arrivederci alla prossima puntata!!! 😉
Mi aspetto molti commenti…
continua…….
18 Settembre 2009 alle 18:57 #49391calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: commenti? e che ce da commentare….OK appena riesco a chiudere la bocca commenterò :woohoo: :woohoo:
18 Settembre 2009 alle 22:02 #49411giampyPartecipantecalimero ha scritto:
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: commenti? e che ce da commentare….OK appena riesco a chiudere la bocca commenterò :woohoo: :woohoo:
quoto :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
non mi viene nulla in mentecia..
18 Settembre 2009 alle 23:27 #49415BerniePartecipantegraaaaaannnnnnddddddeeeeeee!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
500 saluti!!!
p.s. acc…! ho finito i pop corn!!!! :laugh:19 Settembre 2009 alle 3:59 #49440LuigiPartecipante………noooooo gia’ finita la puntata….. grandissimi come sempre… resto sintonizzato sul canale…. speriamo che anche questo non passi al digitale seno’ mi ci vuole il decoder….. :woohoo:
19 Settembre 2009 alle 4:12 #49446500platinumPartecipanteLUIGI ha scritto:
………noooooo gia’ finita la puntata….. grandissimi come sempre… resto sintonizzato sul canale…. speriamo che anche questo non passi al digitale seno’ mi ci vuole il decoder….. :woohoo:
No non penso passi tutto questo tempo,cocaddress vuole farci desiderare queste foto però tranquillo che no sarà così lungo :laugh: :laugh: :laugh: .
Comunque per l’ennesima volta COMPLIMENTI!!!!22 Settembre 2009 alle 16:03 #49914cocaddressPartecipante500platinum ha scritto:
LUIGI ha scritto:
[quote]………noooooo gia’ finita la puntata….. grandissimi come sempre… resto sintonizzato sul canale…. speriamo che anche questo non passi al digitale seno’ mi ci vuole il decoder….. :woohoo:No non penso passi tutto questo tempo,cocaddress vuole farci desiderare queste foto però tranquillo che no sarà così lungo :laugh: :laugh: :laugh: .
Comunque per l’ennesima volta COMPLIMENTI!!!![/quote]Dai ragazzi oggi alla solita ora ci sarà una nuova puntata 😉
22 Settembre 2009 alle 16:08 #49917BerniePartecipanteEVVIVA!!!!!!! :laugh: :laugh:
22 Settembre 2009 alle 18:47 #49926cocaddressPartecipante…. segue
Come già accennato nella precedente puntata oggi vedremo entrare in forno tutti i pezzettini della 5…
successivamente si è messo il siggillante in tutte le giunzioni di lamiera…
e poi si è verniciato di nero semilucido tutti i “pezzettini” che avete visto sopra
Per oggi credo possa bastare
La prossima puntata è secondo me la piu bella di tutte, perchè entrerà in forno la 5… non dico altroSpero che sia di vostro gradimento
22 Settembre 2009 alle 19:14 #49932calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
22 Settembre 2009 alle 21:03 #49944BerniePartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
non vedo l’ora di vedere la prossima puntata….
sono molto impaziente…
cocaddress non ricordo se già te lo hanno chiesto, ma quanto hai speso per un restauro così maniacale? sta venendo meglio di come l’ha fatta mamma Fiat….
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
500 saluti!!!!22 Settembre 2009 alle 22:09 #49949LuigiPartecipanteBernie ha scritto:
non vedo l’ora di vedere la prossima puntata….
sono molto impaziente…
cocaddress non ricordo se già te lo hanno chiesto, ma quanto hai speso per un restauro così maniacale? sta venendo meglio di come l’ha fatta mamma Fiat….
500 saluti!!!!ce lo dice nell’ultima puntata del telefilm…. Ke ansia!!!!Kissa’ ke cifra!!!! :ohmy:
23 Settembre 2009 alle 0:25 #49959cocaddressPartecipanteLUIGI ha scritto:
ce lo dice nell’ultima puntata del telefilm….
Vedo che luigi sta attento 😉 B)
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Restauro della My Car