Restauro della My Car

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della My Car

• Questo topic ha 300 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/202312:51 da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 300 totali)
  • Autore
    cocaddress
    Partecipante

presto su questi teleschermi ci sarà una nuova puntata 😉 😆

calimero
      Partecipante

cocaddress ha scritto:

presto su questi teleschermi ci sarà una nuova puntata 😉 😆

:woohoo: :woohoo: ok io vado a prendere un po di pop corn il film e molto interessante e può servire molto :blink: :blink: :woohoo: :ohmy: :woohoo:

Bernie
        Partecipante

Incredibile…….!!!
          ottimo lavoro…
          p.s. Calimero prendi anke una busta di patatine ed una coca xkè ci sono anke io….. :laugh: 🙁
          Complimenti!!!!
          500 saluti

Luigi
          Partecipante

anke per me delle patatine…. Grazie!!!e una coca ben fredda…!!!! :woohoo:

calimero
            Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

Ragazzi, ma qui si sta pensando solo più a magnà! [IMG]http://i29.tinypic.com/2qncx1x.jpg[/IMG]

Bernie
                Partecipante

Ciao David,
                  bhè sai com’è…nell’attesa di avere notizie….passiamo il tempo :laugh: :laugh: :laugh:

giampy
                  Partecipante

:blush: non avevo capito a cosa vi rifferivate, ora ci sono arrivato pure io 😛 😛
                    per me una birreta Jchnusa Grazie :laugh:

anzi se permetete offro io, visto che sono l’ultimo arrivato e con la birra gioco in casa 😉

andrea
                    Partecipante

questo fondo esosfatante mi mancava all’appello domani vado alla ricerca.
                      diciamo che sto cercando di seguirti nel restauro della mia F ma non è facile mi manca il tempo.

riguardante il discorso sull’attesa delle prossime puntate dato che manca il vino lo porto io, barbera doc.

500ciao

cocaddress
                      Partecipante

Ragazzi so che siete curiosi di vedere il seguito del restauro, ma purtroppo a causa della mancanza di tempo non sono ancora riuscito a mettere altre foto comunque vedo se nel primo pomeriggio dopo la pausa pranzo inserisco una nuova puntata 😉

Vi aspetto numerosi e vi raccomando non sporcate a terra con i pop-corn e le patatine 😆

Bernie
                        Partecipante

Ragazzi allora visto che le foto le vedremo dopo pranzo che ne dite se nell’attesa ci facciamo un piatto di Lasagne o di Ravioli?
                          :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 😛
                          Posta presto le foto che siamo curiosissimi…
                          500 saluti

giampy
                          Partecipante

e poi non tardare altrimenti da qua si esce ciccioni e ubriachi :laugh: :laugh:

Bernie
                            Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

cocaddress
                              Partecipante

… segue

avrete sicuramente visto i carter motore dopo che li ho carteggiati…
                                Bene di loro poi si è preso cura il carrozziere facendoli diventare cosi

Ovviamente ha continuato a lavorare anche sulla 5

bene credo che per oggi possa bastare… Arrivederci alla prossima puntata!!!

continua……

Luigi
                                Partecipante

Ragazzi ma vi rendete conto di ke lavoro avete fatto…. ma manco da nuova era cosi’ …. siete stati fantastici!!! Complimenti davvero!!! :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 300 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della My Car