Restauro della My Car

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della My Car

• Questo topic ha 300 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/202312:51 da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 300 totali)
  • Autore
    cocaddress
    Partecipante

…. segue

Adesso passiamo al motore (non immaginerete mai quanto sporco ho potuto togliere!!!) che pian piano cominciamo a smontare

Dato che i carter motore erano smontati ne ho approfittato per sgrassarli, pulirli e carteggiarli

Intanto i componenti mandati in rettifica ci furono riconsegnati e quindi si è proceduto al riassemblaggio

Poi mi si ruppe la digitale e non ho potuto documentare il proseguio dei lavori sul motore 🙁 :ohmy:

Bene per oggi può bastare altrimenti non creiamo abbastanza souspance :woohoo: :woohoo: :laugh: :cheer: 😆

continua………

Anonimo

Bravo, stai eseguendo veramente un ottimo lavoro!! [IMG]http://i27.tinypic.com/2mw851k.gif[/IMG]

cocaddress
        Partecipante

David il lavoro è stato già eseguito quasi 2 anni fà 😉 :laugh: 😆 :woohoo:

andrea
          Partecipante

vedendo la foto del carburatore ti faccio una domanda, smontando la 500f ho visto che il carburatore montato è un 24imb10 invece del 26, sai o sapete da che macchina arriva o se si è stretto per la vergogna ???

cocaddress
            Partecipante

Che io sappia il 24 lo montava la R

Anonimo

cocaddress ha scritto:

David il lavoro è stato già eseguito quasi 2 anni fà 😉 :laugh: 😆 :woohoo:

Azz….. Pensavo che il motore fosse una cosa recente… [IMG]http://i25.tinypic.com/nbxlk0.gif[/IMG]

mimmof500
                Partecipante

la foto con cui Cosimo ha iniziato la discussione risale allo scorso anno, qui la sua mycar è in compagnia della mia F e della mia L, sarebbero la prima e l’ultima…

Anonimo

Spettacolari tutte e quattro!! [IMG]http://i32.tinypic.com/11ig8c0.gif[/IMG]

calimero
                    Partecipante

:woohoo: spettacolare , un lavoro del genere l’ho visto solo sul sito del cinquino.it :woohoo: :woohoo: :woohoo:

cocaddress
                      Partecipante

…segue

Ormai la parte anteriore dalla 5 era stata terminata e quindi si è passati a lavorare sulla parte posteriore

a presto per nuovi aggiornamenti!!!

continua…

Luigi
                        Partecipante

ok resto in attesa…. ciao Luigi!!!! :woohoo:

cocaddress
                          Partecipante

ti raccomando non cambiare canale :woohoo: :woohoo: :laugh: B)

andrea
                            Partecipante

a parte i complimenti dovuti per l’eccellente lavoro svolto ti farei una domanda, che liquido hai usato da far colare negli scatolati arruginiti?
                              dinuovo bravo

cocaddress
                              Partecipante

andrea ha scritto:

a parte i complimenti dovuti per l’eccellente lavoro svolto ti farei una domanda, che liquido hai usato da far colare negli scatolati arruginiti?
                                dinuovo bravo

Prima si è cercato di far penetrare il più possibile il fondo esosfatante detto anche C.R.(a base di fosforo che è un ottimo antiruggine) e poi è stato fatto il trattamento ceroso

giampy
                                Partecipante

:woohoo: :woohoo: complimenti vivissimi, veramente un bellissimo restauro, minuzioso e duratturo
                                  una sola cosa, se posso chiedere, potresti mettere altre foto di come è proseguito il lavoro, sai sono molto curioso 😛
                                  ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 300 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della My Car