Restauro della My Car

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della My Car

• Questo topic ha 300 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/202312:51 da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 300 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

sono senza parole
      fan…ta…sti…co
      :blink:

Luigi
      Partecipante

I AM costernated….( italianizzato)!!! Ma ki siete!!!!! :blink: 🙁 :laugh: :woohoo: :blink: :unsure: :woohoo: :blink:

cocaddress
        Partecipante

LUIGI ha scritto:

I AM costernated….( italianizzato)!!! Ma ki siete!!!!! :blink: 🙁 :laugh: :woohoo: :blink: :unsure: :woohoo: :blink:

è un complimento??? :S :S B)

Anonimo

Davvero un bel lavoro! Complimenti!

cocaddress
            Partecipante

Grazie David 😉

ivan
              Partecipante

Ottimo lavoro, anche dal punto di vista fotografico.
                P.S.:Non è che il tuo amico carrozziere vuole allargare le sue amicizie?
                Non si sa mai…
                Io sono già suo amico…

:laugh:

cocaddress
                Partecipante

Ivan, purtroppo è da un pò che gli chiedo di iniziare i lavori sulla mia R ma non ne vuole sapere, perche mi dice che deve ancora uscire dallo shock del restauro della My Car 😉

Anonimo

cocaddress ha scritto:

Ivan, purtroppo è da un pò che gli chiedo di iniziare i lavori sulla mia R ma non ne vuole sapere, perche mi dice che deve ancora uscire dallo shock del restauro della My Car 😉

ihihihihih……..e te credo!
                    Le foto parlano chiaro, ma hai piazzato la tenda in carrozzeria per fare il reportage passo dopo passo? 😉

cocaddress
                    Partecipante

Praticamente si, anche se qualche foto l’ha fatta anche lui 😉

andrea
                      Partecipante

e allora… non ci sono aggiornamenti fotografici….qui si aspetta….su dai

Anonimo

andrea ha scritto:

Sisì, qui si aspetta! [IMG]http://i26.tinypic.com/1y1x91.gif[/IMG]

500platinum
                          Partecipante

Dai cocaddress aspettiamo con trepidazione le altre foto :ohmy:

Luigi
                            Partecipante

cocaddress ha scritto:

LUIGI ha scritto:
                              [quote]I AM costernated….( italianizzato)!!! Ma ki siete!!!!! :blink: 🙁 :laugh: :woohoo: :blink: :unsure: :woohoo: :blink:

è un complimento??? :S :S B)[/quote]Ceeerrrtooooo ke e’ un complimento…. e solo per non scrivere sempre…sono senza parole…. Bravissimi!!!! Ciao Luigi!!!! :laugh:

cocaddress
                              Partecipante

andrea ha scritto:

Ragazzi nel primo pomeriggio, che ho un po piu di tempo, ci sarà un nuovo aggiornamento B)

cocaddress
                                Partecipante

LUIGI ha scritto:

cocaddress ha scritto:
                                  [quote]LUIGI ha scritto:
                                  [quote]I AM costernated….( italianizzato)!!! Ma ki siete!!!!! :blink: 🙁 :laugh: :woohoo: :blink: :unsure: :woohoo: :blink:

è un complimento??? :S :S B)[/quote]Ceeerrrtooooo ke e’ un complimento…. e solo per non scrivere sempre…sono senza parole…. Bravissimi!!!! Ciao Luigi!!!! :laugh:[/quote]

Si si Luigi lo so era solo per scherzare un pò 😉 :laugh: :woohoo: 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 300 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della My Car