› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Restauro della My Car
- Questo topic ha 300 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/202312:51 da mimmof500.
-
AutorePost
-
11 Agosto 2009 alle 14:12 #47250cocaddressPartecipante
nessuno commenta… 🙁
11 Agosto 2009 alle 14:27 #47252vittoriogianolaPartecipanteCarissimo forse nessuno commenta perchè come il sottoscritto non trova il termine adatto al grandissimo lavoro fatto a My-car; 110 e lode per la meccanica,per un punteggio da 1 a 10 per i lavori di carrozzeria ti meriti 10000. :ohmy:
11 Agosto 2009 alle 14:31 #47253cocaddressPartecipanteGrazie Vittorio sono contento che il mio restauro ti piaccia..
A breve una nuova puntata…
12 Agosto 2009 alle 2:04 #47271andreaPartecipanteuaooo un restauro coi fiocchi
non hai tralasciato proprio niente
complimentoni
vedendo le foto mi faccio coraggio per il mio restauro appena cominciato
ciao andrea12 Agosto 2009 alle 20:03 #47283ivanPartecipanteAnche la mia avrebbe bisogno di una visitina dal carrozziere, ma vedendo la mole imponente del lavoro affrontato dall’amico mi tramano un po’ le gambe… :blush:
Tengo duro, sino a quando proprio le cose saranno necessarie.
Complimenti per il restauro, che deve essere effettuato (a mio avviso), da carrozzieri e meccanici spinti più dalla passione che dall’aspetto venale del conto finale!! :angry: :unsure:18 Agosto 2009 alle 1:50 #47339LuigiPartecipantecocaddress ha scritto:
nessuno commenta… 🙁
Commento????? siete stati grandissimi!!! Le foto parlano da sole!! Anche ame sarebbe piaciuto stare un po’ piu’ dietro al restauro del mio cinquino quindi documentarlo con foto ma per problemi di lavoro non ho potuto!! mannaggia!!! Concordo con Vittorio per il punteggio!!!
18 Agosto 2009 alle 19:51 #47353cocaddressPartecipantegrazie luigi 😉
appena ho un po di tempo continuo con la storia del restauro…
20 Agosto 2009 alle 4:28 #47373cocaddressPartecipante…segue
nel frattempo continuo a recuperare tutto quello che mi manca, come le coppe ruota,
lo sterzo,
il pulsante del clacson
ed i sedili, dato che sono diversi da quelli delle 500 di serie anche come telaio oltre che come imbottitura.
Intanto il meccanico termina il ripristino del motorino d’avviamento.
Il restauro prosegue con qualche rallentamento ma sappiamo che chi va piano va sano e lontano 😉 ed ormai il carrozziere comincia a chiedermi se ho deciso di che colore bisognerà verniciare, ma non sapevo proprio di che colore farla…
Intanto mentre mi mangiavo il cervello cper decidere che colore farla i lavori di carrozzeria proseguono
comtinua……
20 Agosto 2009 alle 4:35 #47374500platinumPartecipantecocaddress intanto fai i complimenti al tuo carrozziere da parte mia. Veramente un lavoro impeccabile,che passatempo raschiare tutto il telaio con la spazzola elettrica,perchè dalle foto così sembra trattata la lamiera.vero?
20 Agosto 2009 alle 4:43 #47375cocaddressPartecipantesi giusto, ma dove non era possibile è stata carteggiata a mano
20 Agosto 2009 alle 12:39 #47376mimmof500Partecipantedovremo invitare sul forum anche Giuseppe, l’autore di questo lavoro…
20 Agosto 2009 alle 13:44 #47380LuigiPartecipanteWow ogni volta che aggiungi pezzi alla storia del restauro rimango senza parole!!! Complimenti e complimenti al tuo carrozziere!!! Mi sa che dovrebbe dare qualche lezione ai carrozzieri delle mie parti!!! Ciao Luigi! Dimenticavo karma positivo!! Visto che qualcuno si diverte a toglierteli!! :laugh: :laugh:
20 Agosto 2009 alle 19:41 #47384vittoriogianolaPartecipanteAccipicchia che lavoro,vorrei trovare anche io un carrozziere che lavori in quella maniera,Morettina ne ha bisogno tra qualche anno, nella foto che puoi vedere in Galleria sembra bella ma da vicino :S
22 Agosto 2009 alle 0:35 #47401cocaddressPartecipanteLUIGI ha scritto:
Wow ogni volta che aggiungi pezzi alla storia del restauro rimango senza parole!!! Complimenti e complimenti al tuo carrozziere!!! Mi sa che dovrebbe dare qualche lezione ai carrozzieri delle mie parti!!! Ciao Luigi!
Grazie per i complimenti riferiro a pinuccio il mio carrozziere 😉
LUIGI ha scritto:
Dimenticavo karma positivo!! Visto che qualcuno si diverte a toglierteli!! :laugh: :laugh:
Grazie :laugh:
comunque vorrei proprio sapere chi è che si diverte a darmi karma negativi e almeno mi dicesse perchè… 🙁22 Agosto 2009 alle 0:37 #47402cocaddressPartecipantevittoriogianola ha scritto:
Accipicchia che lavoro,vorrei trovare anche io un carrozziere che lavori in quella maniera,Morettina ne ha bisogno tra qualche anno, nella foto che puoi vedere in Galleria sembra bella ma da vicino :S
grazie anche a te Vittorio effettivamente il carrozziere ha lavorato sulla mia 5 come se fosse la sua
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Restauro della My Car