Restauro della My Car

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della My Car

• Questo topic ha 300 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/202312:51 da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 300 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
      Partecipante

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: 😉 fantastici!!!!!

cocaddress
        Partecipante

……segue

come promesso metto le foto del restauro del tachimetro e le ultime foto fatte in carrozzeria 😉

ma purtroppo manca ancora qualcosa…

non fate caso al volante è stato utilizzato solo per le manovre in carrozzeria, poi una volta terminati tutti i lavori è stato sostituito con il volante in legno Ferrero a tre razze tipico delle My Car dal ’69 in poi 😉

Anche per oggi è tutto arrivederci alla prossima puntata… ma questa volta dal meccanico 😉

continua…….

500platinum
          Partecipante

Cocaddress siamo quasi a l’epilogo!!! si avvicina il momento di farci sapere il costo del restauro. :laugh:

Mauro67F
            Partecipante

Caspita che lavoro complimenti davvero, io ne so qualcosa perchè un lavoro simile l’ho fatto nella mia F due anni fa e ci ho lavorato tutti i we per quasi un anno e ancora mi chiedo se ne valeva la pena (come soldi e tempo) su una F; su una my car sicuramente sì. Bellissimi poi gli interni rossi con la carrozzeria blu. Ciao :laugh:

calimero
              Partecipante

se è fatto su una 500 e ce la dobbiamo tenere vale sempre la pena 😉 😉 ;), per quanto riguarda la my car di cocadoresssssssssss finalmente si vede quasi il lavoro finito e ci mostra tutto il suo splendore

Attachments:
                • sono_soddisfazioni-20091026.gif
                Bernie
                Partecipante

addirittura la plastica sui sedili….sembra di vederla appena venduta dal concessionario quando deve essere ritirata dal proprietario….
                  Cocaddress complimentoni vivissimi……sono senza fiato!!!!

500Giannini
                  Partecipante
                    500Giannini
                    Partecipante
                      mimmof500
                      Partecipante

500Giannini, quello che ti hanno detto Cocadress e Platinum nell’altra sezione vale anche da parte mia, rispetta le regole di questo forum…

Bernie
                        Partecipante

ehy Cosimo, ma ke fine hai fatto?
                          ci lasci sulle spine così tanto tempo e proprio sul + bello???
                          😉 😉

cocaddress
                          Partecipante

Hai ragione provvedo subito mettendo qualche foto 😉

cocaddress
                            Partecipante

Segue…..

Nel frattempo il meccanico aveva finito di rimettere in sesto il motore…

ed ora vi presento chi mi ha sistemato il motore 😉

nel frattempo ho anche sistemato la Piper sotto al portaoggetti

mentre qui vediamo il meccanico che mi sistema la meccanica della 5 ormai quasi ultimata…

anche per oggi è tutto… ma siamo davvero agli sgoccioli 😉

arrivederci alla prossima puntata 😉

continua ………………..

calimero
                              Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: spettacolare come le latre foto

Bernie
                                Partecipante

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 300 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della My Car