Restauro della mia “GIARDINIERA SPORT”

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della mia “GIARDINIERA SPORT”

• Questo topic ha 418 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/07/202115:11 da giardiniera sport.
Stai visualizzando 13 post - dal 406 a 418 (di 418 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Un riconoscimento giusto e meritato, ma il vero spettacolo è la tua stupenda auto, frutto di lavoro, pazienza ,(€), e tanta tanta Passione con la P maiuscola.

Complimenti.

🙂

mimmof500
      Partecipante

questo restauro me lo ero perso, complimenti…

alexettor
        Partecipante

Mamma che bella! ❤

Gian56
          Partecipante

Targa meritata, la macchina è splendida.
            :like :like :like 😉

luca1981
            Partecipante

Complimenti vivissimi!! Ma una domanda da profano!! Ma se uno ha su solo cilindro e pistoni del 595 con marmitta e carburatore originali se ne accorgono in fase di verifica??

mimmof500
              Partecipante

non ti smontano il motore, impossibile che se ne accorgano, ma anche la testata deve essere originale…

Gens Orsina
                Partecipante

Chapeau !!

Ale74Pc
                  Partecipante

Un restauro eccezionale, complimenti
                    :like :like
                    Hai una macchina bellissima 😉

giardiniera sport
                    Partecipante

Confermo quanto detto da mimmof500…

andreadavide
                      Partecipante

Spettacolare! Ecco, adesso mi vergogno un po’ (tanto) delle condizioni della mia Giardiniera…
                        Solo una cosa ti chiedo: per favore rifai il cablaggio del regolatore: i Mammut proprio non se ponno vedè…

giardiniera sport
                        Partecipante

[quote=”andreadavide” post=369981]Spettacolare! Ecco, adesso mi vergogno un po’ (tanto) delle condizioni della mia Giardiniera…
                          Solo una cosa ti chiedo: per favore rifai il cablaggio del regolatore: i Mammut proprio non se ponno vedè…[/quote]

Sono sicuro che anche la tua giardiniera sarà uno spettacolo a fine restauro…

linuzzin
                          Partecipante

Complimenti! Bellissima e targa oro meritatissima! :cheer:

giardiniera sport
                            Partecipante

Ecco ora c’é davvero tutto..:woohoo: Polish_20210722_110101643.jpg Polish_20210722_105301645.jpg

Stai visualizzando 13 post - dal 406 a 418 (di 418 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della mia “GIARDINIERA SPORT”