Restauro della mia 5chiappe

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della mia 5chiappe

• Questo topic ha 40 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/03/201022:31 da gatto67.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Anonimo

Bel lavoro, le hai dato altri 40 anni di vita. 🙂

Luigi
      Partecipante

E’ bellissima… complimenti davvero!!! 😉

Marco500L
        Partecipante

:laugh: Complimenti, alla fine la vera passione è abbondantemente premiata!

500platinum
          Partecipante

complimenti per il restauro,sembra nuova. 😉

Anonimo

peccato solo per il quinto foro sul cruscotto…

Bernie
              Partecipante

Davvero complimenti per il tuo restauro. secondo me così com’è può vivere altri 100 anni…
                sembra appena uscita da mammma FIAT.
                p.s. cosè il foro piccolo più a destra sul cruscotto?

gatto67
                Partecipante

Purtroppo il vecchio proprietario ha ben pensato di mettere un orologio digitale sul cruscotto…….. :unsure:
                  Comunque appena possibile, farò che sostituirlo 😉

Bernie
                  Partecipante

😉 😉

calimero
                    Partecipante

anch’io avevo un for e allora ho messo un altro pulsante 😉 😉 😉

mimmof500
                      Partecipante

è un foro più piccolo di quello di un interuttore, io lo chiuderei con un tappino nero oppure con un piccolo fregio FIAT autoadesivo…

meury
                        Partecipante

complimenti bellissimo restauro ottimo lavoro

x calimero puoi fare un ingrandimento dei tuoi pulsanti in cornice grazie mille

calimero
                          Partecipante

sono quelli della 500 e la cornice e della 600 😉

meury
                            Partecipante

calimero ha scritto:

sono quelli della 500 e la cornice e della 600 😉

ok grazie mille

diggie
                              Partecipante

giusto per curiosità ho visto che non sei partito da un perfetto conservato, quanto ti ha chiesto il tuo amico carozziere? anche perché non era amico prima, poi c’è diventato 🙂
                                io ne ho due, ma ho fatto fare solo dei ritocchi, non mi sono mai convinto a riportarla a 0 e renderla come nuova. anch’io ne ho una giallo positano e un pensierino al restauro ex.novo lo faccio sempre
                                come tempi quanto è durato? ovvero quanto sei stato lontano dalla tua 5chiappe (fortissime come nome, complimenti alla nipotina!)

gatto67
                                Partecipante

diggie ha scritto:

giusto per curiosità ho visto che non sei partito da un perfetto conservato, quanto ti ha chiesto il tuo amico carozziere? anche perché non era amico prima, poi c’è diventato 🙂
                                  io ne ho due, ma ho fatto fare solo dei ritocchi, non mi sono mai convinto a riportarla a 0 e renderla come nuova. anch’io ne ho una giallo positano e un pensierino al restauro ex.novo lo faccio sempre
                                  come tempi quanto è durato? ovvero quanto sei stato lontano dalla tua 5chiappe (fortissime come nome, complimenti alla nipotina!)

Ciao, sono partito da 5.000 euro, ma quando ho iniziato a smontarla e pulirla, abbiamo notato che purtroppo c’erano diversi pezzi che erano stati rattoppati con carta e stucco, per cui ci siamo dovuti affidare ad un battilastra con un aggravio di 2.500 euro, impianto elettrico, ammortizzatori, balestre ecc tutto nuovo, tranne il motore. Però bisogna dire che questo tipo di restauro mi permettera di avere la mia 5chiappe per altri 40 anni, anche perchè tutti gli scatolati sono stati trattati con parecchia cera e diverse mani di fondo possidico. I tempi sono stati di circa 1,5 anni, anche perchè andavo avanti man mano che avevo fondi disponibili
                                  😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della mia 5chiappe