› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › restauro della mia 5cento
- Questo topic ha 123 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/06/202101:13 da meury.
-
AutorePost
-
23 Maggio 2010 alle 14:54 #73754veloxPartecipante
😉 Bravo complimenti mi piace, escluso i due retrovisori est. intendo a me personalmente, non sono della 500, del resto fatta bene. B) Auguroni e buon divertimento
24 Maggio 2010 alle 15:50 #73819BerniePartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Stupendissima!!!!
25 Maggio 2010 alle 1:16 #73969meuryPartecipantegrazie a tutti per i complimenti sono veramente contento finalmente anche io posso andare in giro in 500 e andare ai raduni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
per quanto riguarda gli ercolini ma devo metterli per forza a me non è che piacciono tanto………………. :blink:
25 Maggio 2010 alle 1:21 #73973veloxPartecipantemeury ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti sono veramente contento finalmente anche io posso andare in giro in 500 e andare ai raduni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
per quanto riguarda gli ercolini ma devo metterli per forza a me non è che piacciono tanto………………. :blink:
perche le dovevi mettere per forza se non sono indiscreto, sopratutto se neanche ate piciono tanto. B)
10 Giugno 2010 alle 21:50 #76616AnonimoE bellissima :woohoo: complimenti
10 Giugno 2010 alle 23:08 #76638paolo81Partecipanteveremante complimenti in poco tempo sei riuscito a fare un capolavoro
le cose sono 2 o io sto dormendo in quanto sto solo alla prima passata di fondo e ho poco tempo oppure tu sei veloce ed hai fatto un grande lavoro
complimenti ancora10 Giugno 2010 alle 23:47 #76642veloxPartecipanteB) Semplicemente è stato bravo e si è messo con l’impegno di finire. 😉
11 Giugno 2010 alle 4:23 #76711vittoriogianolaPartecipanteComplimenti per il restauro Meury,io li metterei i tubi hai paraurti e aggiungerei qualche accessorio:mascherina,grandi coppe ecc. OK il motore ROSSO :woohoo :woohoo: :woohoo: :
11 Giugno 2010 alle 18:41 #76799cocaddressPartecipanteComplimenti è venuta davvero bene 😉
13 Giugno 2010 alle 1:24 #76974meuryPartecipantegrazie ragazzi per tutti i vostri complimenti siete troppo buoni……….. quando c’e tanta passione la fatica non si sente e si continua a lavorare, ho passato tantissime serate nel box fino a notte fonda mi ero imposto che per il matrimoni doveva essere pronta e così ho fatto pensate in questi giorni mi sono messo su a cambiare le bronzine l’ultimo lavoro ……….e domenica prossima sarà il fatidico giorno e la 5cento sarà li con noi non vedo l’ora
caro cocaddress il tuo si che è stato un vero e stupendo restauro tantissimi complimenti
13 Giugno 2010 alle 1:30 #76975meuryPartecipantevittoriogianola ha scritto:
Complimenti per il restauro Meury,io li metterei i tubi hai paraurti e aggiungerei qualche accessorio:mascherina,grandi coppe ecc. OK il motore ROSSO :woohoo :woohoo: :woohoo: :
come hai potuto notare la mascherina l’ho ripristinata aggiungendo un sacco di brillantini per il matrimonio mi piaceva qualcosa di sbrlluccicoso poi vedrò di metterne una migliore tu cosa consigli … per grandi coppe cosa intendi?
13 Giugno 2010 alle 4:04 #76987vittoriogianolaPartecipantemeury ha scritto:
vittoriogianola ha scritto:
[quote]Complimenti per il restauro Meury,io li metterei i tubi hai paraurti e aggiungerei qualche accessorio:mascherina,grandi coppe ecc. OK il motore ROSSO :woohoo :woohoo: :woohoo: :come hai potuto notare la mascherina l’ho ripristinata aggiungendo un sacco di brillantini per il matrimonio mi piaceva qualcosa di sbrlluccicoso poi vedrò di metterne una migliore tu cosa consigli … per grandi coppe cosa intendi?[/quote]per esempio quelle che vedi sulla mia Moretti,vedi vecchio annuncio
14 Giugno 2010 alle 16:27 #77273cocaddressPartecipantemeury ha scritto:
caro cocaddress il tuo si che è stato un vero e stupendo restauro tantissimi complimenti
Ti ringrazio tantissimo 😉 :blush:
26 Giugno 2010 alle 0:24 #79191mr.frog81Partecipantepuoi dirmi dove hai comprato la moquet?
10 Luglio 2010 alle 0:52 #80999meuryPartecipantemr.frog81 ha scritto:
puoi dirmi dove hai comprato la moquet?
scusami se ti rispondo ora ma stando lontano dal forum per 20 giorni avevo un sacco di messaggi da leggere e solo oggi mi sono accorto della tua domanda purtroppo non posso aiutarti la moquet e originale pulita lavata lustrata e rimontata una volta asciutta
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › restauro della mia 5cento