restauro della mia 5cento

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro della mia 5cento

• Questo topic ha 123 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/06/202101:13 da meury.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

😉 Bravo complimenti mi piace, escluso i due retrovisori est. intendo a me personalmente, non sono della 500, del resto fatta bene. B) Auguroni e buon divertimento

Bernie
      Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
        Stupendissima!!!!

meury
        Partecipante

grazie a tutti per i complimenti sono veramente contento finalmente anche io posso andare in giro in 500 e andare ai raduni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

per quanto riguarda gli ercolini ma devo metterli per forza a me non è che piacciono tanto………………. :blink:

velox
          Partecipante

meury ha scritto:

grazie a tutti per i complimenti sono veramente contento finalmente anche io posso andare in giro in 500 e andare ai raduni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

per quanto riguarda gli ercolini ma devo metterli per forza a me non è che piacciono tanto………………. :blink:

perche le dovevi mettere per forza se non sono indiscreto, sopratutto se neanche ate piciono tanto. B)

Anonimo

E bellissima :woohoo: complimenti

paolo81
              Partecipante

veremante complimenti in poco tempo sei riuscito a fare un capolavoro
                le cose sono 2 o io sto dormendo in quanto sto solo alla prima passata di fondo e ho poco tempo oppure tu sei veloce ed hai fatto un grande lavoro
                complimenti ancora

velox
                Partecipante

B) Semplicemente è stato bravo e si è messo con l’impegno di finire. 😉

vittoriogianola
                  Partecipante

Complimenti per il restauro Meury,io li metterei i tubi hai paraurti e aggiungerei qualche accessorio:mascherina,grandi coppe ecc. OK il motore ROSSO :woohoo :woohoo: :woohoo: :

cocaddress
                    Partecipante

Complimenti è venuta davvero bene 😉

meury
                      Partecipante

grazie ragazzi per tutti i vostri complimenti siete troppo buoni……….. quando c’e tanta passione la fatica non si sente e si continua a lavorare, ho passato tantissime serate nel box fino a notte fonda mi ero imposto che per il matrimoni doveva essere pronta e così ho fatto pensate in questi giorni mi sono messo su a cambiare le bronzine l’ultimo lavoro ……….e domenica prossima sarà il fatidico giorno e la 5cento sarà li con noi non vedo l’ora

caro cocaddress il tuo si che è stato un vero e stupendo restauro tantissimi complimenti

meury
                        Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Complimenti per il restauro Meury,io li metterei i tubi hai paraurti e aggiungerei qualche accessorio:mascherina,grandi coppe ecc. OK il motore ROSSO :woohoo :woohoo: :woohoo: :

come hai potuto notare la mascherina l’ho ripristinata aggiungendo un sacco di brillantini per il matrimonio mi piaceva qualcosa di sbrlluccicoso poi vedrò di metterne una migliore tu cosa consigli … per grandi coppe cosa intendi?

vittoriogianola
                          Partecipante

meury ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
                            [quote]Complimenti per il restauro Meury,io li metterei i tubi hai paraurti e aggiungerei qualche accessorio:mascherina,grandi coppe ecc. OK il motore ROSSO :woohoo :woohoo: :woohoo: :

come hai potuto notare la mascherina l’ho ripristinata aggiungendo un sacco di brillantini per il matrimonio mi piaceva qualcosa di sbrlluccicoso poi vedrò di metterne una migliore tu cosa consigli … per grandi coppe cosa intendi?[/quote]per esempio quelle che vedi sulla mia Moretti,vedi vecchio annuncio

cocaddress
                            Partecipante

meury ha scritto:

caro cocaddress il tuo si che è stato un vero e stupendo restauro tantissimi complimenti

Ti ringrazio tantissimo 😉 :blush:

mr.frog81
                              Partecipante

puoi dirmi dove hai comprato la moquet?

meury
                                Partecipante

mr.frog81 ha scritto:

puoi dirmi dove hai comprato la moquet?

scusami se ti rispondo ora ma stando lontano dal forum per 20 giorni avevo un sacco di messaggi da leggere e solo oggi mi sono accorto della tua domanda purtroppo non posso aiutarti la moquet e originale pulita lavata lustrata e rimontata una volta asciutta

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro della mia 5cento